Quarti di finale ATP Indian Wells 2025: Berrettini/Sonego vs Arevalo/Pavic in diretta tv

Berrettini e Sonego pronti per la sfida contro i numeri uno al mondo
Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego, due degli azzurri più in vista nel tennis internazionale, si preparano a affrontare un ostacolo di tutto rispetto nel torneo di doppio del Masters 1000 di Indian Wells 2025. Dopo essere stati eliminati nel singolare, i due italiani sono determinati a continuare il loro percorso nel doppio e sfideranno Marcelo Arevalo e Mate Pavic, coppia numero uno al mondo della specialità. L’incontro si preannuncia come un test impegnativo per Berrettini e Sonego, che potrebbero trovare in questa esperienza un’occasione per crescere e migliorare come doppista.
La coppia Arevalo/Pavic è reduce da un anno straordinario, che li ha visti trionfare al Roland Garros e raggiungere la finale alle Finals di Torino. Questi risultati li hanno portati in cima al ranking mondiale del doppio, confermando il loro status di favoriti in ogni torneo in cui prendono parte. Berrettini e Sonego, d’altra parte, hanno dimostrato di poter competere ad alti livelli anche nel doppio e potrebbero sorprendere i più quotati avversari.
Il calendario completo e come seguire l’incontro in TV e in streaming
L’incontro tra Berrettini/Sonego e Arevalo/Pavic è fissato per mercoledì 12 marzo, con inizio alle ore 20.00 presso lo Stadium 3. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Tennis e Sky Sport Max, e in diretta streaming su Sky Go, NOW e Tennis TV. Gli appassionati potranno anche seguire l’incontro in diretta live testuale su OA Sport, che fornirà aggiornamenti in tempo reale sull’andamento della partita.
Il programma dettagliato dell’incontro prevede inoltre altre sfide interessanti, come D. Krawczyk/N. Skupski contro C. Branstine/N. Mektic (WC), che si terrà prima dell’incontro principale. L’attenzione, però, sarà tutta concentrata sull’incontro tra Berrettini e Sonego contro Arevalo e Pavic, che promette spettacolo e emozioni forti per gli appassionati di tennis.
La sfida nel doppio rappresenterà un’opportunità per Berrettini e Sonego di mettersi alla prova contro una delle migliori coppie al mondo e dimostrare il loro valore anche in questa disciplina. La partita sarà seguita con grande interesse dagli appassionati italiani, che tifano per i due azzurri in ogni competizione in cui sono coinvolti.
In conclusione, l’incontro tra Berrettini/Sonego e Arevalo/Pavic promette spettacolo e emozioni, e sarà possibile seguirlo in diretta tv e in streaming per non perdersi neanche un momento di azione sul campo. Non resta che attendere con trepidazione l’inizio della partita e tifare per i nostri campioni italiani nel doppio.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it