Quattordicenne cade dagli scogli e muore, tragedia nel messinese

0

Tragedia nel messinese. Una ragazzina di 14 anni è morta davanti ai propri genitori cadendo dagli scogli. È successo ieri pomeriggio, nel comune di Capo d’Orlando, zona marittima di Messina. La ragazza è morta durante il trasporto in ambulanza.

Non c’è stato nulla da fare per l’adolescente caduta dagli scogli ieri pomeriggio sul litorale San Gregorio. La giovane ha riportato gravissime ferite alla testa e alla schiena. I genitori hanno subito chiamato i soccorsi. L’ambulanza è giunta sul posto tempestivamente e la quattordicenne è stata subito trasportata nell’area del porto Paladino, per venire prelevata da un servizio di elisoccorso. Arrivati sul posto, però, l’elicottero non ha agito. La bambina, infatti, era già spirata ed il volo verso l’Ospedale di Messina sarebbe quindi stato inutile.

La ragazza viveva a Monza ed era in vacanza in Sicilia con la sua famiglia. Un viaggio estivo trasformato in tragedia. Increduli i genitori, che hanno assistito alla scena, presenti al momento dell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *