Categories: Tv e Spettacolo

Quattro nuove date di Jovanotti al Palajova dell’Arena di Verona

Lorenzo Jovanotti è pronto a debuttare con il nuovo show Palajova a Pesaro il prossimo 4 marzo, con quattro nuove date a Verona il 15, 16, 18 e 19 maggio. I biglietti saranno in vendita dalle ore 14:00 di domani su Ticketone e Ticketmaster. Axell, artista senegalese, sarà l’opening act di tutte le tappe. Il tour è prodotto da Trident Concerts. Un nuovo spettacolo da non perdere, che promette grandi emozioni e un’atmosfera unica.

Nuovi appuntamenti con Palajova di Jovanotti

ROMA (ITALPRESS) – Lorenzo Jovanotti ha annunciato oggi quattro nuovi spettacoli con Palajova, il suo nuovo show che debutterà a Pesaro il prossimo 4 marzo. Lo spettacolo giungerà all’Arena di Verona il 15, 16, 18 e 19 maggio prossimi. I biglietti saranno disponibili in prevendita sui circuiti Ticketone e Ticketmaster a partire dalle 14:00 di domani, mercoledì 23 ottobre.

L’opening act di tutti i Palajova sarà affidato ad Axell, talentuoso artista senegalese che fa parte del roster dell’etichetta discografica Sto Records dal 2021. Axell è uno dei nomi di spicco del panorama urban di nuova generazione. Il tour è prodotto da Trident Concerts e promette emozioni e sorprese per tutti i fan di Jovanotti.

La presenza di Axell come opening act aggiunge un tocco internazionale e fresco agli spettacoli di Palajova, confermando la volontà di Jovanotti di sperimentare e collaborare con artisti di talento provenienti da tutto il mondo. La combinazione di musica, emozioni e spettacolo renderà ogni serata indimenticabile per il pubblico.

Con i nuovi appuntamenti a Verona, il tour di Palajova si arricchisce ulteriormente, offrendo agli spettatori l’opportunità di vivere un’esperienza unica e coinvolgente. I fan non possono perdere l’occasione di assistere a uno spettacolo unico nel suo genere, firmato da uno degli artisti più amati e acclamati della musica italiana. Non resta che garantirsi i propri biglietti per vivere questa magica esperienza.

foto: ufficio stampa Goigest
(ITALPRESS)

Quattro nuovi appuntamenti con Palajova a Verona

Lorenzo Jovanotti ha annunciato oggi quattro nuovi appuntamenti con Palajova, il suo nuovo show che debutterà a Pesaro il prossimo 4 marzo. Lo spettacolo si terrà all’Arena di Verona il 15, 16, 18 e 19 maggio prossimi. I biglietti per queste date saranno disponibili in prevendita sui circuiti Ticketone e Ticketmaster a partire dalle ore 14:00 di domani, mercoledì 23 ottobre.

Un’aggiunta importante a questa serie di concerti è l’opening act affidato ad Axell, un artista senegalese che fa parte del roster dell’etichetta discografica Sto Records dal 2021. Axell è uno dei nomi di spicco del panorama urban di nuova generazione e sicuramente aggiungerà un tocco speciale all’esperienza Palajova.

Il tour è prodotto da Trident Concerts, garantendo un’eccellente organizzazione e produzione per rendere ogni spettacolo indimenticabile. Questi nuovi appuntamenti a Verona promettono di essere momenti magici per tutti i fan di Jovanotti e della sua musica.

Non perdere l’occasione di vivere l’energia e la passione di Lorenzo Jovanotti in uno spettacolo unico come Palajova. Assicurati di acquistare i tuoi biglietti in prevendita per garantirti un posto in prima fila per queste date imperdibili a Verona.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Redazione

Recent Posts

Con Nino Frassica, Don Matteo 14 non ha rivali

Eugenio Mastrandrea, noto per il suo ruolo di capitano Diego Martini in Don Matteo 14,…

1 minuto ago

Boss in incognito 2024: Max Giusti protagonista nella prima puntata – Tutte le anticipazioni del 22 ottobre

Max Giusti torna con la decima edizione di Boss in incognito 2024, condotto su Rai2.…

26 minuti ago

Matteo Piantedosi: “Occasione imperdibile: l’Albania come meta per i migranti, ecco la lista dei Paesi ‘amichevoli’…”

Il ministro degli interni, Matteo Piantedosi, ha partecipato a Cinque Minuti su Rai Uno, discutendo…

28 minuti ago

Castro si costituisce parte civile nelle aggressioni ai soccorritori 118 in Sicilia

La Seus si impegna nel contrastare le aggressioni ai soccorritori del 118 in Sicilia, costituendosi…

1 ora ago

Michelin presenta la sua nuova gamma di pneumatici invernali: l’Alpin 7

Il nuovo pneumatico Michelin Alpin 7 è destinato ad arricchire l'offerta invernale del marchio, insieme…

1 ora ago

Italia e Gran Bretagna a confronto: il ruolo del Parlamento in due realtà politiche diverse

Il Parlamento non è solo luogo di produzione delle leggi, ma anche una fonte di…

1 ora ago