Raffaella Fico e Alessandro Moggi, pose piccanti in spiaggia

0

Raffaella Fico e Alessandro Moggi, pose piccanti in spiaggia – Continua l’estate per Raffaella Fico ed Alessandro Moggi che, insieme alla piccola Pia, si godono gli ultimi raggi di sole. I due, da oltre un anno, fanno ormai coppia fissa.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Raffaella Fico e Alessandro Moggi, pose piccanti in spiaggia

I due settimanali “Chi” e “Nuovo” hanno paparazzato la coppia mentre si scambiano dolci effusioni in spiaggia. Il figlio di Luciano Moggi avrebbe da poco chiesto la mano della bellissima Raffaella. La bellissima ex gieffina, dopo il periodo nero con Mario Balotelli, storia dalla quale è nata Pia, sembra aver trovato l’amore.

Alessandro le avrebbe fatto la proposta in un bellissimo e raffinatissimo ristorante di New York. Il tutto accompagnato da un anello pieno di brillanti. Qualche mese fa, in una intervista rilasciata, Raffaella Fico parlava dell’idea di voler dare un fratellino o una sorellina a Pia.

“Per la prima volta ammetto che ho voglia di dare una sorella o un fratello a Pia. Ormai è cresciuta ed è una grande chiacchierona! Quando torna dall’asilo e vede le mamme dei suoi amici in dolce attesa con il pancione, mi chiede: ‘Mamma, ma perché io non ho un fratellino o una sorellina?’.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *