Raffaella Mennoia parla della sua relazione con Alessio Sakara: “La nostra coppia funziona perché lui lavora più di me”

Raffaella Mennoia parla della sua relazione con Alessio Sakara: “La nostra coppia funziona perché lui lavora più di me”

0

La storia d’amore tra Raffaella Mennoia e Alessio Sakara, promosso a conduttore di Tu si que vales, è un romanzo felice. La coppia, innamorata da anni, ha suscitato rumors di matrimonio segreto, ma è stata smentita da Maria De Filippi. Mennoia, braccio destro di De Filippi, gestisce programmi come Uomini e Donne e Temptation Island. Dopo una precedente relazione, ha incontrato Sakara, e insieme vivono lontani dalla luce dei riflettori. Entrambi restii a parlare della loro vita privata, rivelano che la chiave del loro amore è lavorare insieme e condividere la stessa direzione.

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara: un amore che sfida i rumors

La storia d’amore tra Raffaella Mennoia e Alessio Sakara procede a gonfie vele, con la coppia che è felicemente innamorata da anni. Alessio, campione di arti marziali e conduttore di Tu si que vales, ha trovato in Raffaella la compagna perfetta. Anche se si è vociferato di un matrimonio segreto, la notizia è stata smentita dalla stessa Raffaella durante una puntata di Uomini e Donne grazie all’amica Maria De Filippi.

Raffaella Mennoia, una storica collaboratrice di Maria De Filippi, si occupa con successo di programmi come Uomini e Donne e Temptation Island. Dopo una relazione di sei anni con Jack Vanore, ex tronista, ha incontrato Alessio Sakara e da allora vive una bellissima storia d’amore con lui.

Il legame tra Raffaella e Alessio è fortemente riservato e lontano dalla stampa. Entrambi sono restii a parlare della loro relazione, ma Raffaella ha dichiarato che forse il segreto del loro amore è il fatto di stare con qualcuno che va nella stessa direzione.

Alessio Sakara, da parte sua, ha espresso la sua felicità nel rapporto con Raffaella Mennoia, ma preferisce mantenere la riservatezza riguardo alla loro vita privata, considerandola un valore da proteggere e non da condividere pubblicamente.

La storia d’amore tra Raffaella Mennoia e Alessio Sakara

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Raffaella Mennoia e il compagno Alessio Sakara, campione di arti marziali promosso a conduttore di Tu si que vales, il talent show trasmesso in prime time su Canale 5. La coppia è felicemente innamorata da anni e tra i due le cose vanno alla grande al punto che ad un certo punto si è vociferato di un matrimonio celebrato in gran segreto. In realtà a spoilerare il matrimonio è stata proprio l’amica Maria De Filippi di cui è una storica collaboratrice durante una puntata di Uomini e Donne. Una notizia che, manco a dirlo, è diventata virale sui social con la Mennoia che si è ritrovata a smentire la cosa essendo uno scherzo messo a segno dalla sua amica Maria.

Non solo la compagna di Alessio Sakara, Raffaella Mennoia è una storica collaboratrice di Maria de Filippi, il suo braccio destro e si occupa anche di programmi di successo come Uomini e Donne e Temptation Island. In passato la Mennoia è stata legata per 6 anni a Jack Vanore, ex tronista di Uomini e Donne. Poi l’incontro con Alessio Sakara e l’inizio di una bellissima storia d’amore.

Qual è il segreto dell’amore tra Raffaella Mennoia e Alessio Sakara? La storica collaboratrice di Maria De Filippi ha rivelato dalle pagine di Chi: “ma che ne so. Forse perché sto con una persona che lavora più di me. Forse conta stare con qualcuno che va nella tua stessa direzione… Perché per il resto, anche la mia famiglia mi capisce, mi guardano come un’aliena”. Mai una crisi tra i due, anche se entrambi sono molto restii e riservati a parlare della loro vita privata e sentimentale.

Lo stesso Alessio Sakara dalle pagine di Novella 2000 interpellato sulla sua vita sentimentale ha detto: “va benone con Raffaella Mennoia Non amo parlare del nostro rapporto, ci sono cose che non andrebbero condivise. Farlo equivarrebbe un po’ a violarne il valore”.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!