Rai3 porta Chiambretti di nuovo in onda con “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”
Il Centro di Produzione Rai ha presentato i palinsesti per il 2024-2025, con Piero Chiambretti che ritorna su Rai3 con “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”. Il programma mette al centro l’universo femminile con ironia e intrattenimento, e avrà un cast rinnovato con Alba Parietti, Asia Argento, Rosita Celentano, Edoardo Camurri e Gene Gnocchi. Chiambretti ha sottolineato l’importanza di un programma che rispetti il pubblico di Rai3 e si è descritto come un conduttore tra conservazione e innovazione. Inoltre, ha annunciato un nuovo progetto per marzo 2025, ‘Finchè la barca và’, che si concentrerà sulla politica romana.
Piero Chiambretti torna su Rai3 con “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”
Il noto conduttore Piero Chiambretti è pronto a ritornare su Rai3 con la seconda edizione di “Donne sull’orlo di una crisi di nervi” a partire da domani sera. Il programma, che mette al centro l’universo femminile con ironia e intrattenimento, vedrà un cast rinnovato con Alba Parietti, Asia Argento e Rosita Celentano come protagoniste femminili, affiancate dallo scrittore Edoardo Camurri e il comico Gene Gnocchi.
Chiambretti ha spiegato che l’obiettivo è creare un programma che rispetti un progetto ben definito e che sia in grado di coinvolgere il pubblico di Rai3. Il conduttore si definisce “a metà tra conservatore e innovatore”, puntando a utilizzare gli ingredienti classici della televisione in modo originale e creativo.
Nel corso della presentazione, Chiambretti ha parlato della sua visione politica e della sua volontà di rinnovamento, sottolineando la mancanza di rappresentanza che avverte nella politica attuale. Ha anche anticipato un nuovo progetto televisivo, intitolato “Finchè la barca và”, che andrà in onda nel 2025 e sarà incentrato sulla politica romana.
I fan di Chiambretti possono quindi aspettarsi una nuova stagione ricca di novità e sorprese, con il conduttore pronto a stupire ancora una volta il pubblico televisivo italiano.
Piero Chiambretti torna su Rai3 con il programma “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”
Piero Chiambretti ha annunciato il ritorno su Rai3 con la seconda edizione di “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”. Il programma andrà in onda a partire da domani, giovedì 12 settembre, in prima serata. Chiambretti ha presentato le novità del programma, che vedrà un cast completamente rinnovato e l’introduzione di una classifica settimanale delle 5 donne in testa per crisi di nervi.
Il conduttore ha svelato i dettagli riguardanti gli ospiti della prima puntata, che includeranno l’attore serbo Darko Peric e il politico Claudio Martelli. Chiambretti ha dichiarato di voler raccontare l’attualità politica italiana attraverso il programma, che si propone di rispettare un progetto e il pubblico di Rai3.
Oltre al ritorno con “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, Piero Chiambretti è al lavoro su un nuovo programma che andrà in onda nell’access prime time di Rai3. Intitolato “Finchè la barca và”, il programma sarà ambientato su una barca sul Tevere e avrà uno stile provocatorio, in linea con la rete e il personaggio di Chiambretti. Sarà un’occasione per intervistare il mondo che ruota intorno alla città eterna, esplorando la politica a 360°.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it