Raimondo Todaro litiga con un ex allievo di Amici? Nicholas Borgogni assente ad un evento dell’ex insegnante

Raimondo Todaro litiga con un ex allievo di Amici? Nicholas Borgogni assente ad un evento dell’ex insegnante

L’edizione di Amici 2024 si è appena conclusa e già si respira aria di polemica sui social. Recentemente è emerso un fatto coinvolgente Raimondo Todaro che ha infastidito molti fan, i quali hanno interpretato il suo comportamento come una sorta di ‘vendetta’. Ma cosa è successo esattamente?

Secondo un articolo di Blasting News, Raimondo Todaro avrebbe organizzato un evento a Catania che avrebbe riunito gran parte del cast degli allievi di danza dell’edizione appena conclusa di Amici di Maria De Filippi. Tuttavia, un particolare non è sfuggito al web: tra gli invitati manca Nicholas Borgogni.

L’assenza di Nicholas Borgogni all’evento ha alimentato le speculazioni dei fan. Perché Kumo e non lui? Questa è una delle domande più frequenti, dato che Kumo non faceva parte degli allievi di Raimondo Todaro ad Amici 2024, a differenza di Borgogni. Si mormora che la decisione di escluderlo potrebbe essere una forma di ‘vendetta’, come riportato su diversi portali online.

“Todaro si sta vendicando”, “Il fatto che ci sia Kumo e non Nicholas è ridicolo”. Questi sono alcuni dei commenti apparsi su X in questi giorni e riportati da Blasting News, tutti rivolti alla presunta scelta di Raimondo Todaro. Tuttavia, il coreografo e docente non si è ancora espressosu sulla questione, e potrebbe trattarsi semplicemente di una coincidenza. Borgogni potrebbe aver declinato l’invito per motivi personali, senza che la sua assenza sia correlata a un presunto ‘conflitto’ o ‘vendetta’.

In definitiva, la polemica attorno a Raimondo Todaro e Nicholas Borgogni sembra destinata a continuare sui social, mentre il motivo reale dell’assenza dell’allievo rimane al momento sconosciuto. Resta da capire se si tratti di una semplice coincidenza o di un gesto intenzionale da parte del coreografo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *