Rapinano un portavalori e scappano: caccia al Doblò bianco

0

Assaltano un portavalori e scappano, è caccia all’uomo. È accaduto stamattina, intorno alle 6,30, sul raccordo Avellino – Salerno. Alcuni banditi hanno fermato e svaligiato un mezzo blindato della Cosmopol, che stava consegnando un carico di fascette di banconote ad alcune banche. I rapinatori sono in fuga a bordo di un Doblò bianco.

La “banda del Doblò bianco”, i ladri hanno già un nome. La rapina è avvenuta tra Montoro e Fisciano. Pare che siano stati sparati anche alcuni colpi di pistola, probabilmente per aprire la serratura o intimorire l’autista del mezzo blindato. Il bottino non è ancora stato quantificato. I carabinieri e la polizia stanno eseguendo le indagini di rito, mentre sono state già chiuse alcune strade per cercare di bloccare la fuga dei malviventi.

Il traffico è stato deviato all’uscita Montoro Sud. Traffico e code interminabili, a causa della deviazione. Le prime ricostruzioni degli agenti raccontano che i rapinatori erano tre, tutti armati. Hanno fermato il furgone, preso il bottino e scappati a tutta velocità.

Caccia al Doblò bianco, che l’ottobre scorso colpì anche altri portavalori tra Treviso e Milano. Non si sa se la banda di ladri sia la stessa o meno. Intanto è partita una vera e propria “caccia al Doblò bianco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *