Raz Degan: l’ansia per i genitori Adina ed Eliah durante la guerra in Israele

Raz Degan: l’ansia per i genitori Adina ed Eliah durante la guerra in Israele

Le strade di Raz Degan e i suoi genitori, Adina ed Eliah, si erano divise da un po’ di tempo, ma con la guerra che imperversava, la preoccupazione dell’attore era diventata il suo pensiero dominante. Suo padre, infatti, si trovava nel bel mezzo della guerra in Israele, oltre gli ottant’anni, e non aveva alcuna intenzione di abbandonare la sua casa. Raz aveva raccontato questa situazione a Verissimo, quando la tensione per la guerra in Medio Oriente era già alle stelle.

“Tutto questo fa male,” aveva detto Raz, senza nascondere la sua preoccupazione per i genitori. La madre viveva in Messico, mentre il vero dramma della guerra era vissuto da vicino dal padre. “Il nostro kibbutz è stato evacuato, ma lui non vuole lasciare la casa. La sorella del mio cognato, una ragazza di 22 anni, era andata a ballare per la pace, ma non è mai tornata,” aveva raccontato Degan, visibilmente scosso.

Raz Degan era preoccupato per il padre rimasto in Israele nonostante la guerra. “I suoi genitori non sanno dov’è, se è stata uccisa o rapita. Continuano ad aspettarla,” aveva aggiunto commosso il modello. Queste dichiarazioni sarebbero state riproposte a Verissimo, con la speranza che Raz potesse presto dare aggiornamenti positivi. La situazione era drammatica, e come aveva detto l’attore, nessuno era immune dal dolore e dalla tragedia.

In merito ai genitori di Raz, l’unico in pericolo era il suo amato padre, che nessuno riusciva a convincere a lasciare il paese. Mentre la sorella e i nipoti di Raz erano al sicuro, il padre prendeva la decisione di rimanere. Storie drammatiche che mettevano in luce la tristezza e la sofferenza di un momento così difficile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *