Reazione indignata di Anita Olivieri al danno causato dalla brutta * Biccy.it

Reazione indignata di Anita Olivieri al danno causato dalla brutta * Biccy.it

Anita Olivieri ieri, mentre si prendeva una pausa dai numerosi autografi che concede quotidianamente ai suoi fan sotto casa, ha trovato un momento per rispondere a qualche utente su Twitter prima di impostare il suo profilo come privato.

Dopo un post con Beatrice Luzzi, un utente ha scritto a Anita Olivieri: “Fatti una vita e non campare sulle spalle degli altri che nessuno ti calcola”. La risposta di Anita è stata decisa: “Se non ci fossi stata io, lei avrebbe litigato con i muri per sei mesi. Dai, parcheggiati. Paga pure il ticket che ti fanno la multa con quella faccia”.

La giovanissima gieffina si è lasciata andare ad un momento di sconforto: “Troppi clown in giro oggi, che sta succedendo, hanno aperto i circhi? IT sei tu?”, ha scritto, rispondendo ad un’offesa gratuita con ironia. Poi ha aggiunto: “Sono bella pure quando piango, pazzesco”.

Anita Olivieri ha subito degli attacchi online, ma ha saputo difendersi con grinta e sarcasmo. Infatti, ha risposto ad un’altra offesa con classe, dimostrando di avere grande sicurezza in se stessa.

Nonostante le critiche ricevute sui social, Anita sembra continuare la sua avventura sentimentale con Alessio Falsone, nata durante il Grande Fratello. Lei stessa ha dichiarato che è stata una cosa inaspettata e travolgente, tanto da farla perdere la testa.

La giovane aspira a partecipare a programmi comici come Zelig o LOL – Chi ride è Fuori. Chissà se riuscirà a realizzare questo sogno nel prossimo futuro.

In conclusione, Anita Olivieri ha dimostrato di avere grinta, autoironia e determinazione nel difendersi dagli attacchi online e nel perseguire i suoi obiettivi, sia nel campo professionale che personale. Il suo profilo Twitter può far ridere, ma dietro alla sua immagine scherzosa si cela una persona forte e determinata. Che la giovane influencer possa continuare ad inseguire i suoi sogni con determinazione e grinta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *