Il regista Fausto Brizzi accusato da dieci donne di molestie sessuali

0

Guai in vista per il regista Fausto Brizzi, accusato di molestie da almeno dieci donne. Il caso è scoppiato dopo il servizio di Dino Giarruso del programma le Iene. “Mai avuto rapporti non consenzienti”, è stata la presa di posizione che Brizzi, con una dichiarazione diffusa dal suo legale Antonio Marino.

Il diritto di replica a Fausto Brizzi

L’autore del servizio sottolinea di aver provato a mettersi in contatto con Brizzi per offrirgli la possibilità di dire la sua: ”Lo abbiamo cercato in ogni modo, al telefono, allo studio. Siamo pronti ad ascoltarlo in ogni momento’.

Le attrici ascoltate dalle Iene spiegano perché non hanno denunciato prima l’accaduto: “Non ho avuto il coraggio di dirlo alla mia famiglia – rivela una di loro – l’ho detto solo a mia madre, ma ho pensato: se lui ci denuncia non abbiamo tutti questi soldi per pagare la causa”.

 

Sul fronte italiano dello scandalo che sta sconvolgendo mezzo mondo interviene oggi anche Dario Argento: ospite di Domenica in, racconta che la figlia Asia, tra le prime a denunciare le violenze subite dall’ex boss della Miramax Harvey Weinstein e non solo, oggi ”ha paura, non esce più di casa per timore degli agenti del Mossad (assoldati dal produttore Usa, ndr): questa è gente che spara, che minaccia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *