Relazione tra la preside e lo studente, emergono nuove chat: “Tu mi hai dato del Toy Boy”

Relazione tra la preside e lo studente, emergono nuove chat: “Tu mi hai dato del Toy Boy”

Emergono nuovi elementi sulla presunta relazione tra la preside del liceo Montale di Roma con uno studente da poco maggiorenne, grazie allo scambio di chat e note audio tra i due.

La confessione del giovane

Un “rapporto sessuale in macchina”. Così lo studente ha descritto la relazione, a suo dire tossica, nata con la preside Sabrina Quaresima, 50 anni.

“Lei mi convocava a scuola fuori dall’orario delle lezioni, mi chiedeva cosa dovesse indossare il giorno dopo. Abbiamo avuto un rapporto sessuale in macchina in un parcheggio sotto i palazzi. A un certo punto non sapevo più come uscirne, non riuscivo a troncare. E la situazione mi è sfuggita di mano”.

Sempre secondo lo studente, la donna faceva avance fisiche sempre più esplicite. Quindi il messaggio: “Se ti do un indirizzo, te mi raggiungi là?”, firmato “ds” cioè dirigente scolastica.

La coppia proibita si sarebbe appartata “sotto a dei palazzi” e lì avrebbero avuto un “rapporto sessuale completo, nella macchina della preside”. Durante l’atto, avrebbe rivelato il ragazzo, “è anche arrivata una chiamata del marito”.

LEGGI QUI LE CHAT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *