Renato De Maria, il marito di Isabella Ferrari: le nozze del 2002 e i loro 2 figli

Renato De Maria, il marito di Isabella Ferrari: le nozze del 2002 e i loro 2 figli

Renato De Maria è il marito di Isabella Ferrari, sposati dal 2002. Dal loro matrimonio sono nati due figli, Nina e Giovanni. I due si sono innamorati sul set, lui regista e lei attrice, durante le riprese del film Hotel da paura nel 1996. Renato ha confessato che non ha avuto il coraggio di fare il primo passo, ma Isabella è stata attratta da lui. Nel 1998 è nata Nina, nel 2001 Giovanni. Isabella aveva già una figlia, Teresa, nata da una relazione precedente. Il matrimonio è avvenuto nel 2002, con la celebrazione coincisa con il battesimo di Giovanni.

La coppia ha ammesso che, nonostante l’amore per la famiglia, è importante prendersi anche del tempo per sé stessi. Renato e Isabella credono che sia fondamentale annoiarsi insieme per rafforzare il loro legame. Anche in passato, hanno riconosciuto la necessità di avere spazi personali nella loro relazione.

Nonostante i 22 anni di matrimonio, Renato e Isabella hanno affrontato alti e bassi, come tutti. Isabella ha dichiarato di controllare di tanto in tanto il cellulare di Renato per gelosia, ma preferisce non conoscere eventuali tradimenti. Entrambi hanno rivelato di aver scoperto qualcosa nel passato, ma hanno preferito non parlare troppo in dettaglio. Credono che il loro rapporto sarebbe in grado di superare un tradimento.

Isabella ha sempre espresso la sua posizione sul tradimento, dichiarando di non voler sapere se viene tradita e di non rivelare se tradisce. Per lei, non esiste una coppia aperta e certe cose vanno mantenute segrete. Nonostante le sfide, l’attrice e il regista sono ancora felicemente sposati e uniti.

Infine, il tema del tradimento è stato affrontato anche in passato. Isabella ha ribadito la sua posizione sulla questione, sottolineando l’importanza di mantenere la fiducia e la riservatezza nella coppia. Indipendentemente da tutto, ciò che conta di più è che Renato e Isabella continuino a coltivare il loro amore e la loro famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *