Renga a Verissimo: “La mia vita da super single” [FOTO]

0

Renga a Verissimo – Ospite del programma si Silvia Toffanin Renga si apre e parla della sua vita da single dopo la seprazione con Ambra Angiolini.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Renga a Verissimo – La mia vita da super single

Ospite di Verissimo nella puntata di Domenica scorsa, Francesco Renga risponde a tutte le domande pungenti sulla sua ex compagna Ambra Angiolini. Dopo oltre 10 anni di amore e due figli avuti insieme, i due hanno deciso di dirsi addio. A giudicare dal racconto del cantante i loro rapporti sono molto buoni.

Renga parla anche della sua vita da papà ormai single e separato. Ecco cosa ha raccontato:

 “Vivo in provincia di Brescia. La mattina porto i bimbi a scuola e poi vado in palestra. 7.45 sveglia, colazione per i bambini. La sera prima preparo la caffettiera, il latte, apparecchio prima di andare a dormire. Alle 22 metto i bambini a letto. La mattina mi sveglio, accendo il caffè, il latte, sveglio i bambini, due coccoline. Soprattutto il maschio, bisogna svegliarlo con dolcezza. La femmina è più attiva. Adesso si vestono da soli. La sera prima, ho fatto preparare gli zaini. Li accompagno a scuola e tornando a casa vado a fare la spesa. Penso mentalmente a cosa voglio cucinare. C’è un amico che viene in palestra che mi dà dei funghi che raccoglie, come facevo io con mio padre quando ero piccolo. Aiuto i bambini a fare i compiti. La mia bambina è diventata grande, ha 13 anni, ha le tette…una tragedia. Più che altro sono geloso del tempo che se ne va. Però poi è meraviglioso vederti riflesso nei loro occhi. Per un uomo e una donna diventare padre e madre significa smettere di essere figli e diventare adulti veramente…diventano loro il centro della tua vita”.

Silvia Toffanin, nel sentire queste parole, ha commentato con un secco;

“Ma come? Io ti vedevo come un super sex symbol”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/