Revival getta le basi per il finale: 6° vol. serie targata Image Comics

0

REVIVAL è una delle serie Image più interessanti degli ultimi anni. Complessa, ma capace di tenere sempre viva la curiosità del lettore, deve al talento dello sceneggiatore Tim Seeley e a quello del disegnatore Mike Norton la propria meritatissima fama.

Revival: il sesto volume della serie è intitolato “La lealtà dei figli”

In Italia, grazie a saldaPress, è uscito il sesto volume della serie, intitolato LA LEALTÀ DEI FIGLI (pagg. 144, euro 15.90). Si tratta del terzultimo volume e introduce molti elementi nuovi e decisivi.

Il Giorno della Resurrezione è ormai lontano, ma a Wausau, nel Wisconsin centrale, le conseguenze centrale, le conseguenze del portentoso avvenimento continuano a farsi sentire. Dana Cypress non è ancora riuscita a capire chi abbia ucciso sua sorella Martha, che, dal canto suo, in questo momento ha un altro obiettivo: vuole uccidere il sedicente esorcista Blaine Abel e gli sta dando la caccia. E, mentre i fatti accaduti al mulino cominciano lentamente ad acquisire un significato, i boschi sono sempre meno sicuri, essendo infestati da un numero crescente di ‘fantasmi bianchi’ e da un misterioso assassino risorto completamente sfigurato.

LA LEALTÀ DEI FIGLI è il volume che prepara il finale di REVIVAL ed è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop del sito saldapress.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *