Riccardo Cocciante si esibisce nuovamente in concerto il 29 settembre all’Arena di Verona

Riccardo Cocciante si esibisce nuovamente in concerto il 29 settembre all’Arena di Verona

Roma (Italpress) – Il talentuoso artista e compositore Riccardo Cocciante, conosciuto in tutto il mondo per il suo successo e la sua prolificità, tornerà in concerto il 29 settembre all’Arena di Verona. Il concerto, prodotto da Vivo Concerti, promette di essere uno spettacolo straordinario che non deluderà i fan. Durante la sua carriera, Cocciante ha affrontato molte espressioni musicali diverse e si è fatto apprezzare non solo in Italia, ma anche all’estero.

L’artista salirà sul palco di una delle cornici storiche più amate dalla musica dal vivo per celebrare il 50° anniversario dell’album “Anima”. Questo disco ha segnato intere generazioni e ha contribuito a plasmare la cultura musicale italiana. Le indimenticabili canzoni “Bella senz’anima” e “Quando finisce un amore” saranno di nuovo protagoniste in questo concerto emozionante.

Dopo il grande successo del tour per il ventennale dell’opera popolare Notre Dame de Paris, Riccardo Cocciante tornerà a incantare il pubblico sul palco di uno degli anfiteatri romani più celebri d’Italia. Sarà accompagnato da una super band e non si limiterà a eseguire solo i brani dell’album “Anima”, ma proporrà anche tutti i suoi più grandi successi che hanno fatto parte della sua lunga discografia.

La carriera di Cocciante vanta più di 40 album in tre lingue diverse, a conferma della sua fama internazionale e della sua versatilità artistica. I biglietti per il concerto saranno disponibili online a partire da giovedì 25 luglio alle ore 14:00 e successivamente saranno in vendita presso tutti i punti autorizzati a partire da martedì 30 luglio alle ore 14:00.

Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, è possibile visitare il sito www.vivoconcerti.com. Un evento da non perdere per tutti i fan di Riccardo Cocciante e della musica di qualità.

Foto: ufficio stampa Wordsforyou

(Italpress)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *