Riccardo Scamarcio e la bionda misteriosa, ma si tratta di un film
Riccardo Scamarcio e la bionda misteriosa, ma si tratta di un film – Siamo a Roma, sono le 4 del mattino. Riccardo Scamarcio viene paparazzato in giro in scooter insieme ad una bionda misteriosa. Subito il gossip impazza, di chi si tratta?
Riccardo Scamarcio e la bionda misteriosa, ma si tratta di un film
Da quando l’attore è tornato single, i gossip intorno alla sua vita amorosa impazzano. Lo scatto diffuso sui social nelle ultime ore ha destato non poche curiositá, ma la risposta non è cosí scontata come si crede.
In moto con Riccardo Scamarcio c’era Euridice Axen, 37 anni, con addosso una bella parrucca. I due stanno girando le scene del film “Loro” di Paolo Sorrentino su Silvio Berlusconi.
L’attore interpreta il ruolo di Paolo Tarantini, insieme a lui una Axen irriconoscibile con la folta chioma bionda. L’attrice è molto innamorata ma non di Scamarcio come il gossip voleva farci credere. Il suo compagno si chiama Raul Penya e si tratta dell’attore de “Il Segreto”.
Loro – Il nuovo film di Paolo Sorrentino
Riccardo Scamarcio interpreta Gianpaolo Tarantini mentre Toni Servillo veste i panni di Silvio Berlusconi. Roma e via dei fori imperiali si sono trasformati nel set del nuovissimo film di Paolo Sorrentino, Loro. Parla della storia di Silvio Berlusconi e soprattutto di tutti i personaggi che, nel corso degli anni, hanno ruotato attorno alla sua figura.