Richiamo di 19 marchi per rischio Listeria

Richiamo di 19 marchi per rischio Listeria

0

Numerosi marchi di insalata iceberg e lattuga in busta sono stati ritirati dai supermercati a causa del rischio di contaminazione da Listeria. Il richiamo coinvolge 19 marchi appartenenti alla Ortoromi Società Cooperativa Agricola. I consumatori sono invitati a non consumare il prodotto e a restituirlo al punto vendita. I lotti ritirati appartengono a diversi marchi e sono stati venduti in diverse confezioni. L’ultimo aggiornamento sulla situazione è del 12 Settembre 2024. La contaminazione da Listeria può causare gravi problemi di salute, pertanto è importante prestare attenzione e seguire le indicazioni fornite dal produttore.

Richiamo di insalata iceberg e lattuga per rischio Listeria

Recentemente, sono stati ritirati dai supermercati diversi marchi di insalata iceberg e lattuga in busta a causa del rischio di contaminazione da Listeria. Il richiamo è stato effettuato da Ortoromi Società Cooperativa Agricola, che ha segnalato la situazione al Ministero della Salute. Si raccomanda di non consumare questi prodotti e di restituirli al punto vendita in cui sono stati acquistati.

I marchi coinvolti sono numerosi, tra cui Il Castello, Foglia Verde Eurospin, Alifresh, Il Mio Orto, Centrale del Latte, Ciro Amodio, Colline Verdi, Natura Chiama Selex, Latte Francia, Mi Mordi, Natura È di Penny Market, Polenghi, Ortoromi, Ortofresco Pulito, Sigma, Très Bon, Torre in Pietra, Tornese e Vivinatura.

Sono stati ritirati diversi lotti di questi prodotti, con diverse dimensioni e date di scadenza. È importante prestare particolare attenzione e verificare i prodotti acquistati per evitare qualsiasi rischio per la salute. L’ultimo aggiornamento su questa situazione è del 12 Settembre 2024 alle 14:59.

Ricordiamo l’importanza di prestare attenzione alle informazioni relative ai prodotti che acquistiamo e di seguira le indicazioni fornite dalle autorità competenti per garantire la nostra sicurezza e quella dei nostri cari.

Richiamo di insalata iceberg e lattuga per rischio Listeria

Insalata iceberg e lattuga in busta sono stati ritirati dai supermercati a causa del rischio di contaminazione da Listeria. Sono coinvolti 19 marchi, tutti prodotti dalla Ortoromi Società Cooperativa Agricola, che ha segnalato il richiamo al Ministero della Salute. Si raccomanda di non consumare il prodotto e di restituirlo al punto vendita.

Alcuni dei marchi ritirati includono Il Castello, Foglia Verde Eurospin, Alifresh, Il Mio Orto, Centrale del Latte, Ciro Amodio, Colline Verdi, Natura Chiama Selex, Latte Francia, Mi Mordi, Natura È di Penny Market, Polenghi, Ortoromi, Ortofresco Pulito, Sigma, Très Bon, Torre in Pietra, Tornese e Vivinatura.

I lotti ritirati includono diversi marchi e formati di insalata iceberg e lattuga, con date di scadenza comprese tra il 12 e il 14 settembre 2024. Si consiglia di verificare l’eventuale presenza di questi prodotti e di restituirli se identificati.

Si consiglia di verificare costantemente gli aggiornamenti riguardanti questo richiamo, al fine di evitare il consumo di prodotti potenzialmente contaminati da Listeria.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Settembre 2024, 14:59

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Non perderti tutte le notizie della categoria risparmio su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!