Ricoverato Craig Warnick: a Pomeriggio 5 le foto dal pronto soccorso

Ricoverato Craig Warnick: a Pomeriggio 5 le foto dal pronto soccorso

0

Ricoverato Craig Warwick. Dopo essersi ritirato dall’Isola dei Famosi per un infortunio, il sensitivo è stato ricoverato in ospedale. Ad annunciarlo è Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5. La conduttrice ha mostrato le foto inviate dal diretto interessato.

Ricoverato Craig Warnick, il malore

Il noto sensitivo e scrittore si è sentito male nel corso della puntata andata in onda il 27 febbraio. L’uomo, reduce da un infortunio che lo ha costretto a lasciare il reality, ha abbandonato la puntata proprio a causa delle sue condizioni di salute. Durante la trasmissione si sarebbe dovuto discutere delle accuse mosse a Franco Terlizzi, bollato come omofobo. Il figlio del naufrago, a proposito del malore di Craig, ha dichiarato: “Facile fingere adesso di sentirsi male”. Pochi minuti dopo, sono arrivate le scuse: “Non lo pensavo, mi spiace stia male”.

Ricoverato Craig Warnick, l’accusa

Craig ha mosso accuse precise a Franco Terlizzi, dopo aver lasciato il reality. Intervistato da Fanpage.it, ha raccontato di aver sentito parole spiacevoli dopo aver scoperto l’omosessualità del sensitivo. Inoltre, Terlizzi gli avrebbe intimato di dormire lontani, ritenendo che Craig si fosse avvicinato troppo. Michael, figlio di Terlizzi, ha sempre difeso il padre. “Non è omofobo, ha tanti amici gay”, ha fatto sapere il giovane. Il figlio ha aggiunto che il padre si era allontanato da Warwick per motivi personali, non legati all’omosessualità del collega.

Ricoverato Craig Warnick, le condizioni

Barbara D’Urso ha fatto sapere di avere ricevuto le immagini di Craig in ospedale da Enzo Bitetto, compagno del noto sensitivo. L’uomo ha deciso di intervenire dopo che il figlio di Franco aveva sollevato alcuni dubbi sulla veridicità del malore del compagno. Craig è rimasto in ospedale per alcune ore, ha fatto delle flebo ed era sotto sedativi. Non riusciva ad aprire gli occhi. È stato dimesso durante la notte ed è tornato a Roma, dove farà ulteriori accertamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!