Rientra a casa in anticipo e trova la moglie con l’amante: un’amica

0

Un uomo di Valdagno, nel Vicentino è rincasato in anticipo e ha scoperto la moglie in atteggiamenti intimi con l’amante, fin qui nulla di strano se non fosse che l’amante in questione fosse un’amica della donna.

Il fatto

L’uomo dopo un primo momento di stupore ha iniziato a schiaffeggiare entrambe le donne, quando l’amica della moglie ha estratto un coltellino e colpendolo al torace un paio di volte. Sono intervenuti i carabinieri e i medici del 118. La rissa è così finita con un giro all’ospedale. L’amica è l’unica persona denunciata: dovrà infatti rispondere di lesioni personali ma non è escluso che nei prossimi giorni possano essere presentate querele di parte.

Nell’appartamento sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Valdagno che hanno ricostruito il fatto. Da indiscrezioni pare che il matrimonio stesse attraversando un periodo complicato e che lei avesse trovato consolazione tra le braccia dell’amica. Non è escluso che nei prossimi giorni possano essere presentate querele di parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/