Rihanna furiosa per le foto pubblicate da Jennifer Lopez e Drake

Oggi quando le star vogliono confermare una storia d’amore lo fanno via Instagram. E proprio sul social network nelle scorse ore si è visto un triangolo amoroso decisamente eccellente. Jennifer Lopez e il rapper Drake, 47 anni lei 30 lui, hanno postato la stessa immagine che li mostra teneramente allacciati, dando così conferma ai rumors degli ultimi giorni.

Contemporaneamente Rihanna smetteva platealmente di seguire su Instagram JLo, sua grande amica, dimostrando tutta la sua gelosia nei confronti del suo ex.

JLo però non ha voluto cancellare Riri sperando forse di ritrovare l’intesa con lei. Tanto più che Drake e Rihanna, dopo alcuni mesi bollenti, con baci pubblici sui palchi degli MTV Video Music Awards e dei concerti del Tour di Rihanna avevano visto spegnersi l’intesa, proprio come era già accaduto tra loro nel 2009 e nel 2011. A quel punto Drake ha incrociato Jennifer, un vulcano di sensualità, grande amante di uomini più giovani.

Chiusa la storia durata 5 anni tra alti e bassi con Casper Smart, anche lui di 17 anni più giovane, e cancellate le voci che volevano un ritorno di fiamma con Marc Anthony, padre dei suoi gemelli, JLo era single da questa estate. Casper e la diva avevano postato una loro foto insieme dopo un concerto di lei, e lui aveva organizzato un party super esclusivo in suo onore per festeggiare il successo. Dopo la festa Drake e JLo erano stati visti andare via insieme e le prime voci su una loro storia erano iniziate a circolare. Ora la conferma, via social .