“Rinfresca e Svela”: il Calendario Pirelli 2025 di Ethan James Green

“Rinfresca e Svela”: il Calendario Pirelli 2025 di Ethan James Green

Il Calendario Pirelli 2025, intitolato “Refresh and Reveal” e firmato da Ethan James Green, celebra la sensualità attraverso il corpo dei protagonisti. Le 24 fotografie sono state scattate a Miami e presentano attori, artisti, cantanti e modelli di diverse nazionalità, alcuni dei quali già noti per aver lavorato con il fotografo. Tra i soggetti ritratti ci sono Hunter Schafer, Padma Lakshmi, Vincent Cassel, Elodie, Simone Ashley e altri. Ethan James Green è uno dei 43 artisti che hanno contribuito alla storia del Calendario Pirelli e ha lavorato con un team di creativi, tra cui Tonne Goodman come Fashion Director.

Il Calendario Pirelli 2025 firmato da Ethan James Green

Il Calendario Pirelli 2025 intitolato “Refresh and Reveal” firmato da Ethan James Green è stato presentato al Natural History Museum di Londra. Questa cinquantunesima edizione segna un ritorno alla sensualità, mostrando il corpo dei protagonisti in modo provocante e artistico. Le foto sono state scattate tra maggio e giugno sulle spiagge dell’Historic Virginia Key Beach Park di Miami e in uno studio appositamente allestito per l’occasione.

Il cast del Calendario Pirelli 2025 include volti noti del mondo dello spettacolo e della moda, provenienti da diversi paesi e di varie età. Tra di essi troviamo Hunter Schafer, Padma Lakshmi, Vincent Cassel, Elodie, Simone Ashley, e molte altre personalità di spicco. Le 24 fotografie presenti nel calendario catturano l’essenza e la bellezza di ognuno dei 12 soggetti, con uno scatto a colori e uno in bianco e nero per ciascuno di essi.

Ethan James Green, il fotografo dietro “Refresh and Reveal”, è uno dei 43 grandi artisti che hanno contribuito alla storia del Calendario Pirelli dal 1964 al 2025. Green, noto per il suo stile distintivo e innovativo, è il terzo autore ad apparire nel calendario, dopo Prince Gyasi e Bryan Adams. Accanto a lui, un team di creativi ha contribuito alla realizzazione di questo progetto unico, tra cui Tonne Goodman nel ruolo di Fashion Director e consulente creativo.

Il Calendario Pirelli 2025 rappresenta un’opera d’arte che celebra la diversità e la bellezza del corpo umano. Con “Refresh and Reveal”, Ethan James Green ha catturato l’essenza di ciascun soggetto in modo unico e suggestivo, offrendo uno sguardo intimo e emozionante al mondo della moda e dello spettacolo.

Il Calendario Pirelli 2025 firmato da Ethan James Green

Il Calendario Pirelli 2025, intitolato “Refresh and Reveal”, è il risultato del lavoro di Ethan James Green ed è stato presentato oggi a Londra. La cinquantunesima edizione del Calendario si distingue per il ritorno alla sensualità, espressa attraverso i corpi dei suoi protagonisti. Le fotografie sono state scattate tra maggio e giugno sulle spiagge dell’Historic Virginia Key Beach Park di Miami e in uno studio allestito nella stessa area, mostrando attori, artisti, cantanti e modelli provenienti da diversi paesi e di varie età.

Il cast del Calendario Pirelli 2025 include nomi noti come l’attrice Hunter Schafer, l’attore Vincent Cassel, la cantante Elodie e molti altri. Le 24 fotografie di “Refresh and Reveal” presentano 12 soggetti ritratti sia a colori che in bianco e nero, mostrando la varietà e la bellezza della diversità. Tra i protagonisti spicca anche lo stesso fotografo Ethan James Green, segnando la terza volta in cui un autore del Calendario appare nelle immagini, dopo Prince Gyasi nel 2024 e Bryan Adams nel 2022.

Nato in Michigan e ora residente a New York, Green è considerato uno dei più importanti fotografi di moda e ritrattisti del momento. Il suo contributo al Calendario Pirelli 2025 è stato supportato da un team di creativi di alto livello, tra cui la Fashion Director Tonne Goodman. Con questa edizione, Green entra a far parte di una lunga lista di grandi artisti che hanno contribuito alla storia del Calendario Pirelli dal 1964 fino ad oggi, confermando ancora una volta l’importanza e l’unicità di questa storica pubblicazione fotografica.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *