Riscoperta l’amore tra Sara Scaperrotta e Nicolò Zaniolo: il dolce “ti amo” sui social
Sara Scaperrotta è la compagna di Niccolò Zaniolo ed è diventata famosa per la sua relazione con il calciatore. Nata nel 1998, Sara è una donna bellissima ma riservata, che non fa parte del mondo dello spettacolo. Dopo aver conseguito il diploma di maturità presso l’Istituto linguistico Seraphicum di Roma, si è laureata in Scienze della moda e del costume presso l’Università degli Studi di Roma “Sapienza”.
La vita privata di Sara è stata molto conosciuta per la sua relazione con Zaniolo, che purtroppo è finita quando è stata annunciata la sua gravidanza. Nel 2020, i due si sono separati, ma nel 2021 è nato Tommaso, il loro primo figlio, al quale entrambi sono molto legati. Dopo la fine della storia con Zaniolo, Sara ha avuto una relazione con Mariano De Matteis, che però è terminata poco prima che ritornasse con Zaniolo. De Matteis, per sua volta, attualmente frequenta Antonella Fiordelisi.
Ma la storia d’amore tra Sara e Zaniolo ha avuto un ritorno di fiamma. Con alcune foto pubblicate sui loro profili Instagram, i due hanno annunciato il loro ritorno insieme. La prima foto è stata scattata sul campo da calcio, mentre la seconda mostra i due sorridenti insieme al piccolo Tommaso durante una vacanza. Zaniolo ha anche condiviso una foto del suo ricovero in ospedale dopo essere stato operato per una frattura al piede sinistro, ricevendo il sostegno e l’amore di Sara nei commenti.
Zaniolo ha annunciato di voler tornare in Italia, ma ha chiarito di non voler mai giocare per la Lazio, ritenendo di essere cresciuto e maturato. La coppia ha annunciato al pubblico il loro ritorno insieme con grande felicità, dimostrando di avere superato le difficoltà che li avevano separato in passato. Con il supporto e l’affetto reciproco, Sara e Zaniolo stanno affrontando insieme le sfide della vita e della carriera sportiva, mostrando al mondo la forza del loro amore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA