Riserva indiana: la fresca trasmissione di Stefano Massini con ospiti di altissimo livello in TV

Riserva indiana: la fresca trasmissione di Stefano Massini con ospiti di altissimo livello in TV

0

Riserva Indiana è il nuovissimo programma condotto da Stefano Massini. Lo scrittore e drammaturgo sarà al centro di uno show che vedrà la partecipazione di importanti musicisti e cantanti italiani. Scopriamo insieme quando andrà in onda e chi saranno gli ospiti del programma.

Stefano Massini farà il suo debutto in Rai con il programma intitolato ‘Riserva Indiana‘. La prima puntata è prevista per lunedì 27 maggio 2024 alle 20.15 su Rai3. Il programma sarà trasmesso per due settimane, dal lunedì al venerdì. Ma di cosa si tratta esattamente? Lo show di Stefano Massini si concentrerà sul connubio tra le sue storie e la musica, dando voce a passioni civili, diritti dimenticati e tematiche sociali di attualità. Ad accompagnare lo scrittore in ogni puntata ci sarà un amico del mondo dello spettacolo che si esibirà dal vivo.

Durante le puntate vedremo alternarsi diversi ospiti, tra cui Paolo Jannacci, Piero Pelù, Luca Barbarossa, Malika Ayane, Noemi, i Coma_Cose, Motta e Vasco Brondi. Stefano Massini ha dichiarato che in ogni puntata ci sarà un ospite che si esibirà musicalmente e che per la forza delle sue parole si meritano il titolo di capotribù. Si parlerà di amore, paura, rabbia e di tante altre emozioni.

La prima puntata sarà trasmessa il 27 maggio e avrà come ospite Diodato. Massini ha spiegato che Diodato sarà il primo ospite non solo per un legame affettivo, ma anche per il significato delle sue canzoni. Il riferimento alla canzone di successo ‘Fai rumore‘ è evidente, sottolineando il desiderio di Massini di rompere il silenzio e dare voce alla musica e alle emozioni.

Il programma si preannuncia quindi un mix di racconti, musica e emozioni, con la partecipazione di artisti di spicco e giovani talenti. Stefano Massini guiderà gli spettatori in un viaggio alla scoperta di storie e sentimenti, dando spazio a un dialogo intenso tra la parola e la musica. Non resta che attendere con trepidazione la prima puntata per immergersi in questa nuova avventura televisiva condotta da uno dei più importanti artisti italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!