Rissa all’uscita dalla discoteca: accoltellato 21enne, è gravissimo

Rissa all’uscita dalla discoteca: accoltellato 21enne, è gravissimo

Si è trasformata in una carneficina degna di “Gomorra” o “Narcos” l’uscita dalla discoteca per alcuni giovani a Brescia. Un litigio, forse una parola di troppo, una lite degenerata in rissa. Sta di fatto che un ragazzo di 21 anni è stato accoltellato poco prima delle 6 del mattino davanti agli occhi della sua fidanzata, al termine di una serata trascorsa nel locale. Più colpi all’addome, ferite gravissime, prima della fuga dell’aggressore cui ora sta dando la caccia la squadra mobile.

I colpi inferti all’addome, sferrati in profondità, hanno fatto perdere sangue al giovane di origine colombiana, che è stato trasportato all’ospedale di Brescia, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

La polizia ha ricostruito che la vittima era in discoteca con la fidanzata e che l’aggressione è avvenuta sotto gli occhi della ragazza, ora sotto shock. Ascoltata a lungo dagli inquirenti, la giovane sta collaborando con le autorità per ricostruire i fatti e trovare l’autore di questo tentato omicidio. Non è ancora chiaro al momento se la lite sia nata con un connazionale, ma pare che la tensione tra aggressore e vittima sia cominciata all’interno del locale.

“Stiamo lavorando per ricostruire il movente e trovare l’aggressore – dicono gli agenti – e siamo al lavoro per analizzare i filmati delle telecamere. Stiamo ascoltando diverse persone che si trovavano sul posto. Più tardi ascolteremo di nuova la ragazza del giovane che ha dato all’allarme e che ora si trova in ospedale, per stare vicino al fidanzato che lotta tra la vita e la morte. Sappiamo che il 21enne ha qualche precedente. Da quanto è stato possibile ricostruire finora, è escluso che ci siamo altre persone coinvolte. La lite sarebbe avvenute tra i due per motivi che stiamo cercando di capire”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *