Club per scambisti, marito e moglie si incontrano per caso e scoppia la rissa

Una coppia in crisi in cerca di evasione, finisce per frequentare lo stesso club per scambisti, e la serata finisce in rissa. E’  accaduto ieri in una villa ai Castelli Romani. Due 50enni  invece di affrontare i problemi “in famiglia”, ha cercato al di fuori del matrimonio: lei finisce in un club per scambisti con un nuovo amico mentre lui, partner dell’organizzazione della serata, decide di restare e approfittarne per trascorrere qualche ora in piacevole compagnia. Il marito, commerciante di materassi, riforniva le camere degli incontri di letti e materassi di ogni tipo e, ogni tanto, ne approfittava per divertirsi un po’. Il caso li ha beffati e ieri sera si sono ritrovati nello stesso posto decisi a trascorrere una serata piacevole evasione.

Lei aspettava uno sconosciuto ed invece si è ritrovata di fronte il marito. La situazione è esplosa dopo pochi attimi. Quando ha visto entrare l’uomo nella stanza, la casalinga si è resa presto conto che non si trattava di uno sconosciuto ma del marito. La donna, a quel punto, ha chiuso la porta a chiave e tra i due è scoppiato un feroce litigio. Alla rissa hanno partecipato i rispettivi amici della donna e dell’uomo, ed anche il figlio della coppia per un totale di circa 15 persone, quella che doveva essere una serata estrema e passionale si è trasformata in una rissa con tanto di visita alla caserma dei carabinieri.

I due coniugi sono stati denunciati dal padrone della villa e si sono anche denunciati a vicenda. Si spera, a questo punto, che varchino le porte del tribunale anche per la separazione.