Risultati della prima puntata della CLASSIFICA IO CANTO FAMILY 2024: Iva Zanicchi in testa, Cristina Scuccia fanalino di coda!

Risultati della prima puntata della CLASSIFICA IO CANTO FAMILY 2024: Iva Zanicchi in testa, Cristina Scuccia fanalino di coda!

Il verdetto finale per la classifica della 1a puntata di Io Canto Family 2024 è stato annunciato: dopo un’osservazione attenta nelle prime manche, nessuna sorpresa nel vedere ancora una volta in testa in modo schiacciante Iva Zanicchi. Il team della celebre cantante ha conquistato non solo i giudici, ma anche il pubblico che ha avuto l’opportunità di votare e di influenzare la classifica.

La notizia più rilevante riguardante la classifica di Io Canto Family 2024 riguarda però l’ultima posizione: fanalino di coda è il team di Cristina Scuccia. Entrambe le coppie presenti nella sua squadra sono chiamate a esibirsi in un ulteriore scontro canoro che determinerà la coppia che proseguirà nel programma.

Il debutto di Io Canto Family 2024 ha regalato emozioni palpabili, con coppie unite da un amore viscerale che coinvolge madre, padre, nonni e nipoti. Nonostante la mancanza di spirito competitivo, è doveroso dare un’occhiata alla classifica della prima puntata in quanto qualcuno dovrà primeggiare alla fine di questo primo atto condotto da Michelle Hunziker.

Dopo le prime due manche, la classifica di Io Canto Family 2024 della 1a puntata si delinea: le prime coppie dei rispettivi coach e giudici si sono esibite con piacere. La giuria di alto livello è composta da Fabio Rovazzi, Al Bano, Fausto Leali, Cristina Scuccia, Mietta, Iva Zanicchi e Claudio Amendola.

Tornando alla classifica della 1a puntata di Io Canto Family 2024, bisognerà aspettare la conclusione della trasmissione per avere il quadro completo. Al termine delle prime due manche, la squadra di Iva Zanicchi si conferma in testa con 160 punti, seguita da Anna Tatangelo con 95 punti al secondo posto. Cristina Scuccia chiude il podio con 92 punti, mentre Fausto Leali si trova all’ultima posizione con 80 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *