Ritorno Conegliano-Developres Resovia: data, orario, programma e canale TV

Conegliano affronta il Developres Resovia nei quarti di finale della Champions League di volley femminile
Il 5 marzo in Polonia si è disputata la sfida d’andata tra Conegliano e il Developres Resovia nella Champions League 2024-2025 di volley femminile. Adesso, è giunto il momento del ritorno, che si terrà mercoledì 12 marzo alle ore 20.30 presso il PalaVerde di Treviso. Questo confronto determinerà chi passerà alle semifinali e si giocherà contro la vincente tra Milano e l’Eczacibasi Istanbul. Le ragazze dell’A. Carraro Imoco Conegliano sono pronte a difendere il titolo conquistato lo scorso anno e proseguire il loro cammino in Europa.
Le stelle di Conegliano pronte a brillare contro il Developres Resovia
Il team allenato da Daniele Santarelli conta su giocatrici di altissimo livello come Isabelle Haak, Gabi, Zhu Ting, Cristina Chirichella, Sarah Fahr, Joanna Wolosz e Monica De Gennaro. Queste atlete sono pronte a dare il massimo in campo per assicurarsi la vittoria e continuare il loro percorso in questa prestigiosa competizione. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Sky e in streaming su diverse piattaforme online.
Il calendario completo e il programma dettagliato di Conegliano-Developres Resovia sono disponibili per tutti gli appassionati di volley. Gli appassionati potranno seguire l’azione in diretta televisiva su Sky, in diretta streaming su Sky Go, NOW, Euro Volley Tv e DAZN, e in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari, ricordiamo, sono italiani.
Rimanete sintonizzati per tutte le ultime notizie e aggiornamenti relativi a questa emozionante sfida tra due squadre di altissimo livello nel mondo della pallavolo femminile. Supportate il vostro team preferito e non perdete neanche un momento di questa entusiasmante competizione su DAZN!
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it