Roberta Carluccio risponde a Tony Effe che l’aveva coinvolta senza menzionare il sito Biccy.it
Roberryc, nota anche come Roberta Carluccio, è stata oggetto di un dissing sessista da parte di Tony Effe, accusandola di aver avuto rapporti con vari trapper. In risposta, Roberryc ha criticato Tony Effe per il suo comportamento da bullo e ha difeso il diritto delle donne di comportarsi come desiderano. Ha sottolineato l’importanza di non giudicare gli altri e ha messo in discussione il comportamento insicuro e competitivo di Tony Effe. Ha anche avvertito sul potenziale impatto negativo di tali attacchi mediatici sulla salute mentale delle persone.
La polemica tra Roberta Carluccio e Tony Effe
Roberta Carluccio, conosciuta come Roberryc, è stata citata da Tony Effe nel suo dissing contro Niky Savage. Nella sua canzone, Tony Effe si riferisce a Roberta come una ragazza con cui è stato intimamente coinvolto, ma che in seguito si è legata ad altri trapper come Sfera Ebbasta, BoroBoro e Shiva. Queste parole sessiste hanno scatenato una reazione da parte di Roberryc, che ha risposto con un dissing tramite TikTok. Anche Niky Savage ha affrontato la questione nelle sue rime, difendendo la propria ragazza e criticando il comportamento di Tony Effe.
Roberta Carluccio ha risposto a Tony Effe definendolo un bullo insicuro. Ha sottolineato che le donne hanno il diritto di comportarsi come gli uomini senza essere giudicate. Ha evidenziato anche il cambiamento avvenuto nella sua vita negli anni e ha ribadito la sua fierezza. Ha invitato Tony Effe a riflettere sulle sue azioni e a smettere di giudicare le donne come oggetti da possedere.
Carluccio ha anche messo in discussione la coerenza di Tony Effe, evidenziando il suo atteggiamento competitivo e il suo mancato rispetto delle persone coinvolte. Ha sottolineato l’importanza di essere consapevoli dell’impatto mediatico delle proprie azioni e ha ammonito contro il rischio di causare sofferenza ad altre persone. Ha chiesto a Tony Effe di lavorare su se stesso e di smettere di trattare le donne con superficialità e mancanza di rispetto.
La risposta di Roberta Carluccio a Tony Effe
Roberta Carluccio, conosciuta anche come Roberryc, ha risposto al dissing di Tony Effe con un video su TikTok, in cui evidenzia la misoginia e l’atteggiamento sessista del rapper. In risposta alle accuse di Tony Effe di aver avuto relazioni con altri trapper dopo di lui, Roberta ha sottolineato la sua fermezza nel difendere la libertà e l’autonomia delle donne. Ha ribadito il concetto che le donne non sono oggetti da passare da un uomo all’altro, ma individui autonomi capaci di decidere della propria vita e dei propri rapporti.
Nel video, Roberta ha ammonito Tony Effe sulla responsabilità che ogni persona ha nel modo in cui si esprime pubblicamente, soprattutto nel mondo della musica e dell’intrattenimento, dove le parole hanno un impatto notevole sulle persone. Ha evidenziato il pericolo delle dichiarazioni sessiste e denigratorie, che possono portare altre donne a sentirsi inferiori o a subire discriminazioni. Ha invitato il rapper a riflettere sulle sue azioni e a lavorare su se stesso per superare gli atteggiamenti misogini e insicuri che sembrano emergere dalle sue parole.
Roberta ha concluso il video sottolineando la sua determinazione nel difendere la sua dignità di donna e nel ribadire il suo orgoglio per la persona che è diventata, nonostante le critiche e gli attacchi subiti. Ha espresso la sua solidarietà alle donne che potrebbero sentirsi offese o denigrate da comportamenti simili, invitando tutti a riflettere sul rispetto e sull’uguaglianza di genere. Con il suo intervento, Roberta Carluccio ha dato voce alla lotta contro il sessismo e ha promosso un messaggio di empowerment femminile.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it