Roberta Parasilti, madre di Carlotta Ferlito, è in hospice: triste sapere che non tornerà più a casa.

Roberta Parasilti, madre di Carlotta Ferlito, è in hospice: triste sapere che non tornerà più a casa.

Roberta Parasilti, madre di Carlotta Ferlito, sta affrontando una difficile battaglia contro la SLA. Nella prossima puntata di “Verissimo”, Carlotta Ferlito parlerà per la prima volta delle condizioni di salute della sua mamma, attualmente ricoverata in un hospice a causa della malattia. La giovane ex ginnasta di Catania ha condiviso con i suoi follower sui social media i recenti sviluppi riguardanti la salute della madre, spiegando che la situazione sta peggiorando progressivamente.

La madre di Carlotta Ferlito è affetta da una grave forma di SLA, e la famiglia sta affrontando questa dolorosa situazione con coraggio e determinazione. Carlotta ha confessato che vedere la madre soffrire è il dolore più grande che abbia mai provato, e che la consapevolezza della situazione rende tutto ancora più difficile da accettare.

Recentemente, la mamma di Carlotta è stata trasferita in un hospice per ricevere le cure necessarie in un ambiente appropriato. Carlotta ha rivelato che la decisione di ricoverare la madre è stata presa dai medici che seguono il suo caso, poiché la sua condizione richiede cure specializzate che non potevano essere garantite a casa.

Carlotta ha espresso il suo dolore nel non poter più svegliarsi accanto alla mamma ogni giorno e nel non poterle urlare il suo “Buongiorno Bambola!”. La giovane influencer ha condiviso con il pubblico la tristezza di sapere che la madre non tornerà più a casa, ma ha anche sottolineato l’importanza di accompagnare la mamma in questo difficile percorso, cercando di farle vivere il meno dolore possibile.

La situazione di Roberta Parasilti, madre di Carlotta Ferlito, è delicata e richiede l’attenzione e il supporto di tutti coloro che la circondano. Carlotta parlerà apertamente della battaglia che sta affrontando nel privato, offrendo un’importante testimonianza di amore e coraggio di fronte alla malattia. La sua partecipazione a “Verissimo” sarà un momento emozionante e toccante, che metterà in luce la forza e la determinazione di una figlia che non si arrende di fronte all’avversità.

Alla famiglia di Carlotta Ferlito vanno tutto il nostro sostegno e la nostra solidarietà in questo momento difficile. Che possano trovare la forza e la serenità necessarie per affrontare con coraggio questa sfida e che possano sentire il calore e l’affetto di chi li circonda in questo momento di prova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *