Roberto Bolle torna su Rai1 con “Viva la danza”: scopri gli ospiti e la data di messa in onda.
Roberto Bolle torna in televisione con un nuovo programma dedicato interamente alla danza chiamato ‘Viva la Danza’. Dopo il grande successo di ‘Danza con me’ e la sua partecipazione al Festival di Sanremo, il famoso ballerino ha deciso di celebrare la giornata internazionale della danza con questo spettacolo. È un momento emozionante per tutti i fan della danza, che non vedono l’ora di scoprire chi saranno gli ospiti e quando potranno vedere lo show in onda.
‘Viva la Danza’ è un omaggio speciale di Roberto Bolle al mondo della danza, un vero e proprio evento che non si può perdere. Il programma è stato ideato dallo stesso Bolle e prenderà il posto della quarta puntata della fiction ‘Il Clandestino’ su Rai1 lunedì 29 aprile 2024. Lo spettacolo si terrà presso il teatro del Maggio musicale fiorentino di Firenze e sarà prodotto da Rai direzione Intrattenimento in collaborazione con Ballandi e Artedanza srl.
Il programma metterà in evidenza il ballo e i suoi diversi generi, con la partecipazione di numerosi artisti e ospiti provenienti dal mondo della danza. Viva la Danza andrà in onda in prima serata alle 21.40 e sarà un momento magico e emozionante per tutti gli amanti della danza. Roberto Bolle ha dichiarato che questo programma è un grande omaggio all’arte della danza in generale e ha sottolineato l’importanza di ripartire proprio dal Maggio Fiorentino.
Tra gli ospiti del programma ci saranno diverse personalità del mondo della danza, come l’étoile del Teatro alla Scala Nicoletta Manni e il giovane talento italiano Marco Masciari del Royal Ballet di Londra. Il pubblico sarà composto principalmente da giovani allievi delle scuole di danza di tutta Italia, che avranno l’opportunità di vivere un’esperienza unica e emozionante.
‘Viva la Danza’ non si concentrerà solo sul ballo, ma offrirà anche momenti speciali con ospiti come Katia Follesa, Fabrizio Biggio, Valentina Romani e Francesco Pannofino. Inoltre, ci sarà un duetto particolare con la cantante Elodie, il cui brano “We are dancers at Heart” sarà la colonna sonora dello spettacolo.
Questo evento sarà un’occasione unica per celebrare l’arte e la bellezza della danza, con uno spettacolo che non mancherà di emozionare e stupire il pubblico. Non resta che sintonizzarsi su Rai1 lunedì 29 aprile 2024 per vivere ‘Viva la Danza’ insieme a Roberto Bolle e tutti gli ospiti straordinari che parteciperanno alla serata.