Roberto Ciufoli delude social e giuria imitando Dargen D’Amico a Tale e quale show 2024: “stonatissimo!”

Roberto Ciufoli delude social e giuria imitando Dargen D’Amico a Tale e quale show 2024: “stonatissimo!”

Roberto Ciufoli è protagonista di Tale e Quale Show 2024, imitando Dargen D’Amico. Non brillante nelle imitazioni passate, questa settimana cerca di conquistare giuria e pubblico con la canzone di successo “Dove si balla”. Nell’ultima puntata, ha imitato Enzo Jannacci con pareri discordanti dalla giuria e dai social. Mentre alcuni lodano l’interpretazione emozionante, altri criticano l’intonazione e la coreografia. Ciufoli si è cimentato in varie imitazioni durante il programma, cercando di migliorare e sorprendere. La sua performance è stata discussa e opinione pubblica divisa, ma il suo impegno resta indiscusso.

Roberto Ciufoli imita Dargen D’Amico a Tale e Quale Show 2024

Roberto Ciufoli è uno dei protagonisti della nuova puntata di Tale e Quale Show 2024, il popolare varietà condotto da Carlo Conti su Rai1. Questa settimana, l’attore e comico de La Premiata Ditta dovrà imitare Dargen D’Amico, noto rapper e cantautore, con la sua hit “Dove si balla”. Una sfida impegnativa considerando le performance passate di Ciufoli, che non sempre sono state ben accolte dalla giuria e dal pubblico. Tuttavia, riuscirà a conquistare punti preziosi in classifica?

Nell’ultima puntata del programma, Ciufoli ha affrontato l’imitazione di Enzo Jannacci con la canzone “Vengo anch’io. No, tu no!”, ricevendo giudizi contrastanti dalla giuria e dagli spettatori. Mentre Enrico Brignano ha elogiato l’interpretazione e l’isteria della performance, Giorgio Panariello ha sottolineato la sfida che rappresenta interpretare Jannacci. Alessia Marcuzzi ha apprezzato l’emozione trasmessa nonostante alcuni errori di intonazione, mentre Pupo e Cristiano Malgioglio sono stati più critici sottolineando alcuni difetti nella coreografia e nella performance complessiva.

Le opinioni sui social sono state discordanti, con alcuni spettatori che hanno elogiato la performance di Ciufoli e altri che l’hanno trovata stonata e poco convincente. La sua imitazione di Dargen D’Amico sarà quindi determinante per il suo percorso nel programma. Sarà in grado di stupire la giuria e il pubblico questa settimana? Resta in attesa per scoprire come si evolverà l’esibizione di Roberto Ciufoli a Tale e Quale Show 2024.

Roberto Ciufoli si cimenta nell’imitazione di Dargen D’Amico a Tale e Quale Show 2024

Roberto Ciufoli è uno dei protagonisti della nuova puntata di Tale e Quale Show 2024, il popolare varietà condotto da Carlo Conti su Rai1. Questa settimana, l’attore e comico de La Premiata Ditta dovrà imitare Dargen D’Amico, noto rapper e cantautore italiano. Dargen D’Amico ha raggiunto il successo con la sua hit “Dove si balla”, vincendo il Festival di Sanremo 2022 e conquistando il favore del pubblico e della critica.

La sfida per Ciufoli non sarà semplice, visto che nelle puntate precedenti non ha sempre convinto giuria e pubblico con le sue imitazioni. Tuttavia, questa potrebbe essere l’occasione per mettersi in luce e guadagnare punti preziosi per la classifica finale. Riuscirà l’attore a conquistare tutti con la sua interpretazione di Dargen D’Amico?

Nell’ultima puntata, Ciufoli ha dovuto immedesimarsi in Enzo Jannacci, esibendosi sulle note di “Vengo anch’io. No, tu no!”. Nonostante alcune critiche della giuria, Ciufoli è riuscito a trasmettere l’energia e l’isteria della complicata canzone, ottenendo pareri contrastanti. Sarà interessante vedere se riuscirà a stupire ancora una volta con la sua imitazione di Dargen D’Amico e a fare breccia nei cuori degli spettatori.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *