Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Rolando Bianchi: “Richieste in Lega Pro, ma punto più in alto”

rolando bianchi

Rolando Bianchi è pronto a ripartire. Dopo l’esperienza alla Pro Vercelli, l’attaccante vorrebbe tornare in campo nei prossimi mesi, convinto di avere ancora molto da dare.

A chi gli chiede se ci sia una speranza di vederlo a Napoli risponde ai microfoni di SportMediaset.it: “Non penso che possa aprirsi uno spiraglio a Napoli: faranno un mercato più importante”. Le richieste arrivano, invece, in Lega Pro, ma lui punta più in alto: “C’è stato qualche contatto, specialmente in Lega Pro, ma vorrei rimanere ad alti livelli: fisicamente sto bene, aspetto la chiamata giusta e vedrete che chi mi prende farà un affare”.

Napoli e Manchester City

L’attaccante commenta poi proprio la sconfitta del Napoli contro il City: “Il City è vicino al livello di Real e Barcellona. Gli uomini di Sarri se la sono giocata alla pari e non credo possano snobbare la Champions per pensare solo al campionato”.

Sul City: “Quando giocavo io a Manchester il progetto era ancora embrionale, ora la mentalità è vincente e i giocatori, anche chi va in panchina, sono tutti di spessore. Il Napoli se l’è comunque giocata alla pari, i tifosi devono essere orgogliosi della prestazione che hanno offerto gli azzurri”.

Alberto Di Girolamo

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed