Roma, Nainggolan salta l’Atalanta per il video di capodanno

0

Ormai da tre giorni Radja Nainggolan è al centro della cronaca sportiva. Il suo video choc di capodanno, pubblicato nella notte del 31, ha fatto il giro del mondo e la Roma non ne è di certo contenta. Il centrocampista giallorosso, in diretta Instagram, si era detto “ubriacio fradicio” tra sigarette e bestemmie ripetute.

Alla società non sono bastate le scuse del giocatore sui social. Nainggolan, ora, non solo dovrà pagare la multa, che gli sarà notificata in questi giorni dal club, ma rischia anche di saltare il match di campionato contro l’Atalanta, in programma sabato.

Oggi il summit

Come racconta Il Corriere dello Sport, oggi, a Trigoria, si terrà un summit tra il direttore generale giallorosso Baldissoni, il ds Monchi (infuriato per l’accaduto) e il tecnico Eusebio Di Francesco. Questo vertice deciderà le sorti di Nainggolan: se punirlo non facendolo giocare nella prossima partita o se mandarlo in campo e fermarsi alla sola multa. Il Ninja presenzierà al summit al momento di scoprire la sua sorte.

Parola finale a Di Francesco?

Gli undici di Gasperini potrebbero trovarsi contro una Roma senza il suo numero 4, un’assenza sicuramente pesante che non dispiacerà all’Atalanta, che ha eliminato il Napoli ieri in Coppa Italia. Nonostante Di Francesco ritenga il belga un giocatore fondamentale per la propria squadra, potrebbe comunque deciderlo di tenerlo fuori per non minare gli equilibri di spogliatoio a cui tiene molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *