Roma, il parcheggio più folle del mondo. Suv travolge auto in sosta

0

Ha dell’incredibile l’incidente verificatosi a Piazza Mazzini, nel quartiere Prati, salotto buono della Capitale. Il proprietario di un Suv, una donna, avrebbe inserito la marcia indietro, convinta fosse la prima. La macchina è poi  come impazzita, arrampicandosi  su altre auto.

Secondo quanto ricostruito dai vigili, al fuoristrada sarebbe rimasta ingranata la retromarcia e, per questo motivo, uscendo da un parcheggio avrebbe provocato l’incidente.

La donna alla guida dell’auto, ferita in modo non grave, sarebbe stata trasportata in ospedale in codice giallo.

Naturalmente, le foto e le varie riprese dell’incidente, in men che non si dica, hanno fatto il giro di mezzo mondo tramite web, con la visione di questo enorme Suv che scala incurante una macchina bianca parcheggiata di traverso, sul lato finestrino.

La scena,infatti,  è diventata virale sui social, dove molti utenti hanno condiviso alcuni scatti dell’incidente, facendo ironia.”Poi qualcuno mi spiega come ha fatto questa donna al volante in retromarcia, a Piazza Mazzini, a fare questa cosa” ha scritto un utente, postando qualche immagine dell’incidente, mentre un altro gli ha fatto eco: “Auto dal cielo? No, 4×4 a marcia indietro sale sopra altre auto. Tutto bloccato”.
“Donne al volante, pericolo costante” stavolta non è il solito cliché per cui orde di femministe devono indignarsi!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/