Romina Power dichiara: “Con Albano ci lega un legame karmico… “

0

Romina Power dichiara: “Con Albano ci lega un legame karmico… ” – Dopo molti anni trascorsi in silenzio i due sono ritornati a cantare insieme appianando ogni contrasto. In una intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Romina Power si racconta. Spiega come, nonostante i  contrasti, sia riuscita a mettere tutto da parte ed a ritrovarsi sul palco a cantare al fianco dell’ex marito.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Romina Power dichiara: “Con Albano ci lega un legame karmico… “

Ecco alcuni estratti della sua intervista:

“Frequento un centro buddista che mi ha sostenuto molto soprattutto dopo che è morta mia madre. Grazie al buddismo sono tornata a cantare con Albano. Mi ha aiutato a pormi in maniera diversa. Con Al Bano ho un legame karmico che viene da vite precedenti. Per il buddismo i legami con le persone importanti ce li portiamo dietro dalle vite passate”.

Poi aggiunge che sul palco tra i due c’é una grande intesa e sintonia. “Lui é il partener ideale” aggiunge, fuori dal palco racconta invece in maniera molto ironica che “Tra un po’ mi faccio suora”.

“Ma meglio sola che male accompagnata, anche se poi non lo sono perché ho i miei animali: tre galline, tre cani, cinque pesci e diversi uccellini e pappagallini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/