Rompe il setto nasale alla ex moglie e poi le chiede scusa in TV

0

Un atleta russo pentito di avere rotto il setto nasale alla ex moglie, decide di chiederle scusa in un talk show. La donna dopo il loro il loro divorzio aveva intrapreso un’altra relazione.

Roman Paramonov è un ciclista russo che ha aggredito brutalmente Nadezha Semenyuk. Con un pugno feroce le ha rotto il setto nasale. La vicenda è avvenuta davanti gli occhi del loro figlio, mentre la famiglia si trovava allo stadio. A causa del dolore Nadezha è rimasta distesa a terra.

Per rimediare al gesto ingnobile, Roman al programma televisivo russo “Let Them Speak”ha chiesto scusa alla moglie. Con gli occhi rivolti a terra per la vergogna ha ammesso di aver compiuto un gesto imperdonabile. Nadezha è ancora arrabbiata, sul suo viso una benda le protegge la grossa ferita al naso.

pugno

Ad accendere l’ira sia dell’atleta è stata la relazione dell’ex moglie con un altro uomo. Dopo una lunga conversazione in diretta, Roman ha ammesso di essere ancora geloso della ex moglie. Con i fiori in mano le ha detto:” La mia mente è un gran pasticcio, non avrei dovuto farlo”. La polizia sta investigando sul caso e al momento Roman è accusato di violenza.

Un mazzo di fiori e delle lacrime in diretta Tv, riusciranno a far perdonare Roman?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *