Ronn Moss rivela: lascia Beautiful dopo un incidente e lancia una stoccata a Ballando con le stelle
Una vera e propria icona del mondo delle soap ed oggi impegnato nel mondo della musica, Ron Moss è stato ospite a La Volta Buona. Conosciuto principalmente per il suo ruolo di Ridge in Beautiful, Ron ha raccontato come la sua vita sia cambiata dal momento del primo provino per la soap statunitense. “Sì, la mia vita è cambiata da quel primo provino per Beautiful. Me ne sono accorto facendolo, è come se fosse destinato ad esserci questo cambiamento. Avevo fatto tanti provini prima, ma questo mi sembrava proprio quello giusto. Non sapevo quando sarebbe durato ma quel poco che sapevo, 25 anni dopo, un’altra vita!”
Dopo quasi trent’anni nei panni di Ridge Forrester, Ron Moss ha deciso di lasciare Beautiful, la soap che lo ha reso famoso. “Perchè me ne sono andato? Ho sentito che fosse il momento giusto per farlo, ho avuto un incidente in auto con mia moglie e questo ha causato danni alla spalla, alla testa. Cominciava ad essere difficile ricordare tutti i dialoghi: allora ho capito che era ora di smettere. Quella è stata una delle tante lezioni che ho ascoltato, a volte è l’universo a darti dei messaggi e li devi ascoltare”.
Durante l’intervista a La Volta Buona, Ron Moss ha condiviso ulteriori curiosità, dal rapporto con Albano e Lino Banfi ad una piccola ‘stoccata’ a Ballando con le Stelle, dove si è classificato al secondo posto nella sesta edizione del talent show. “Se conosco Albano? L’ho visto diverse volte sono andato anche a casa sua dove produce il suo vino. E’ un signore davvero gradevole. Lino Banfi? E’ probabilmente un mio eroe, un’icona dell’Italia; merita tutto questo successo. Sono stato orgoglioso della sua presenza nel mio film”.
Parlando dell’esperienza a Ballando con le Stelle, Ron Moss ha commentato: “Ballando con le stelle? Molto, molto difficile… Sara Di Vaira con me ha fatto i miracoli ma alla fine ha vinto una ragazza di 19 anni che studiava danza da 5 anni, gli altri avevano 6 ore per imparare due balli, io 4 ore! Tutte le settimane andavo avanti e indietro tra Los Angeles e Roma”.
In conclusione, Ron Moss ha rivelato che ha avuto solo 4 ore per imparare le coreografie a Ballando con le Stelle, mentre gli altri partecipanti avevano a disposizione 6 giorni per prepararsi. La sua esperienza nel programma è stata sicuramente intensa e impegnativa, ma Ron ha affrontato la sfida con determinazione e passione. Con tutto il suo talento e la sua esperienza, Ron ha dimostrato di essere un artista completo e appassionato, capace di cimentarsi in diversi ambiti artistici con successo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA