Rosa Chemical, Boh raga, uno dei pomeriggi più caotici della mia vita con che ormai è diventat… su Instagram saluta i suoi fan

Rosa Chemical, Boh raga, uno dei pomeriggi più caotici della mia vita con che ormai è diventat… su Instagram saluta i suoi fan

Cari amanti della chimica e delle soluzioni innovative, preparatevi a essere conquistati da Rosa Chemical, l’azienda che unisce scienza e creatività in un mix esplosivo!

Immaginate di entrare nel laboratorio di un pazzo scienziato, ma senza il rischio di finire trasformati in un rospo. Qui, tra fumetti di Einstein e scatole di colorate sostanze misteriose, il team di Rosa Chemical lavora senza sosta per creare prodotti in grado di rivoluzionare il settore chimico.

Dimenticate le classiche formule noiose e le reazioni prevedibili: da Rosa Chemical ogni esperimento è un’avventura, un mix tra il rigore scientifico e la fantasia sfrenata. E se vi state chiedendo se sia possibile aggiungere un pizzico di magia ai composti chimici, la risposta è sì!

Da detergenti che puliscono come per incanto a cosmetici che trasformano la pelle in una tela da pittore, Rosa Chemical ha il potere di stupirvi ogni giorno. E se vi sentite pronti a passare dalla teoria alla pratica, non vi resta che mettere alla prova i prodotti di questa innovativa azienda.

Quindi, preparatevi a dire addio alla noia e all’ordinario: con Rosa Chemical il futuro della chimica è decisamente più colorato e divertente!

Rosa Chemical e… Boh raga, uno dei pomeriggi più caotici della mia vita con che ormai è diventat…

Boh raga, uno dei pomeriggi più caotici della mia vita, un mix di emozioni contrastanti che ancora oggi mi lascia senza parole. Era tutto iniziato come un normale pomeriggio, ma improvvisamente tutto era diventato confuso e frammentato, come se avessi perso il controllo della situazione. Le cose sembravano precipitare una dopo l’altra, senza possibilità di fermarsi o tornare indietro. Eppure, nonostante tutto il caos e la confusione, c’era anche una strana sensazione di libertà, quasi come se stessi vivendo una situazione al di fuori della mia normale routine. E ora, guardando a quel pomeriggio passato, non posso fare altro che sorridere e accettare che Boh raga è diventato una parte indelebile della mia storia, un ricordo indelebile di un momento di puro caos e libertà.

Rosa Chemical saluta i fan

Boh raga, uno dei pomeriggi più caotici della mia vita con @gipsyboirosa che ormai è diventato mio fratello.

Se mi aveste detto che avrei cucinato con Rosa chemical vi avrei mandati a cagare, eppure eccoci qui grazie al potere della casualità. ?

Smetto con gli sproloqui e vi lascio alla ricetta.

INGREDIENTI:
100g farina
45ml acqua
1 porro
1 zucchina
1 carota
30g di funghi secchi
Un dito di zenzero
Salsa ponzu e semi di sesamo qb

PROCEDIMENTO:
Impastiamo acqua e farina finché non risulta elastico e facciamo riposare.
Tagliamo finemente le verdure e saltiamo in padella con un filo d’olio e zenzero lasciandole croccanti.
Stendiamo, colpiamo e chiudiamo i nostri ravioli.
Piastriamo in padella e cuociamo aggiungendo mezzo bicchiere d’acqua.
Quando asciugano e tornano croccanti sono pronti.
Serviamo con sesamo, ponzu e ciao, questi fanno PAURA. ?

 

Sei un fa di Rosa Chemical? SeguiRosa Chemical su Instagram

Rosa Chemical Boh raga, uno dei pomeriggi più caotici della mia vita con  che ormai è diventat...
Rosa Chemical Fan: La vista di questa foto mi ha colpito intensamente.

Dai lettori per Rosa Chemical

Oh ragazzi, avete presente quando la vita vi riserva una sorpresa caotica e alla fine vi ritrovate a cucinare con Rosa Chemical? Beh, io sì! Quel pomeriggio è stato più folle di un concerto metal in un supermercato!

Se mi dicessero che avrei diviso la cucina con @gipsyboirosa, direi che mi prendono in giro. Ma eccoci qui, complici del destino e alle prese con una ricetta che ci ha fatto restare senza parole.

Ingredienti da chef stellati, procedimenti da masterchef, e il risultato? Ravioli che fanno tremare le budella! Davvero, non ci credete? Guardate il video e poi ne riparliamo. Rosa, sei un genio in cucina, anche se ci hai fatto sudare sette camicie! Alla prossima, fratello di pentole! ??

E voi, cosa ne pensate? Vi fareste cucinare da Rosa? Fammi sapere nei commenti!

Tutte le curiosità su Rosa Chemical nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *