Rosanna Lodi critica Greta Zuccarello: “Dovresti moderare il tono”/ “Non ho bisogno di cercare visibilità”
Rosanna Lodi, ospite all’Isola dei Famosi, ha criticato Greta Zuccarello. Le tensioni tra le due sono iniziate quando Rosanna era ancora in Honduras e continuano anche ora. Rosanna ha descritto Greta come la sua “sorella gemella”, ma con una personalità diversa. Secondo Rosanna, l’originale è timida e riservata, mentre l’altra è più aggressiva e manipolatrice.
Rosanna ha ammesso di aver seguito il programma da casa e di non aver apprezzato il comportamento di Greta sull’isola. Le sue critiche sono state pesanti: ha consigliato a Greta di rallentare e essere meno aggressiva per essere più piacevole. Ha anche sottolineato che sull’isola si diventa bestiali, ma Greta diventa pungente e manipolatrice.
Greta ha risposto alle accuse di Rosanna dicendo di essere veramente timida e chiusa. La madre di Greta, Francesca, ha difeso la figlia dalle accuse di Rosanna sottolineando che quest’ultima ha iniziato uno show con Samuel e Greta in Honduras e lo ha continuato a distanza solo per attirare l’attenzione delle telecamere.
Le parole di Francesca non sono piaciute a Rosanna, che ha ribadito di non avere bisogno delle telecamere, dal momento che lavora in televisione. La conduttrice Vladimir Luxuria ha dovuto intervenire per fermare il battibecco tra le due.
In conclusione, le tensioni tra Rosanna Lodi e Greta Zuccarello all’Isola dei Famosi sono evidenti e la situazione sembra essere destinata a peggiorare. La rivalità tra le due naufraghe potrebbe portare a nuovi scontri e confronti nella prossima puntata del programma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.