Rose Villan, Il prossimo numero di maggio/giugno di Billboard Italia sarà dedicato all’agenda… su Instagram delizia i suoi fan

Rose Villan, Il prossimo numero di maggio/giugno di Billboard Italia sarà dedicato all’agenda… su Instagram delizia i suoi fan

Rose Villan, la donna dei misteri e delle sorprese. Le sue giornate sono un mix di avventure spassose e enigmi da risolvere, un po’ come un episodio di Sherlock Holmes con una spruzzata di Mr. Bean. Si dice che abbia l’abilità magica di far sparire il tuo ultimo biscotto senza che tu te ne accorga, ma allo stesso tempo sa conquistare tutti con il suo sorriso contagioso.

Rose non è solo una donna dal fascino irresistibile, ma anche una mente brillante che riesce a trovare soluzioni ai problemi più intricati con una facilità disarmante. Il suo motto è “Chi non rischia, non rosica”, e lei ama mettersi alla prova in situazioni impossibili solo per dimostrare che nulla è fuori dalla sua portata.

Quando non è impegnata a risolvere misteri o a fare sparire biscotti, Rose si dedica alla sua grande passione: la cucina. I suoi piatti sono una vera e propria sinfonia di sapori, con un tocco di originalità che solo lei sa donare.

Insomma, Rose Villan è una di quelle persone che non passano mai inosservate e che lasciano il segno ovunque vadano. Se vi capiterà di incontrarla, preparatevi a essere conquistati dalla sua personalità unica e avventurosa.

Rose Villan e… Il prossimo numero di maggio/giugno di Billboard Italia sarà dedicato all’agenda…

Il prossimo numero di maggio/giugno di Billboard Italia sarà dedicato all’agenda musicale del 2021. In questo speciale numero, analizzeremo le uscite discografiche più attese, i tour più importanti e gli eventi musicali imperdibili dei prossimi mesi. Racconteremo inoltre le storie di artisti emergenti da tenere d’occhio e approfondiremo le tendenze del mercato musicale italiano e internazionale.

Dalla musica pop alla musica indie, dal rap all’elettronica, non ci sarà genere che non verrà toccato in questa edizione speciale di Billboard Italia. Con interviste esclusive, recensioni dettagliate e reportage sul campo, saremo la guida perfetta per non perdere neanche un colpo della scena musicale della prossima stagione. Stay tuned!

Rose Villan delizia i fan

Il prossimo numero di maggio/giugno di Billboard Italia sarà dedicato all’agenda ONU 2030 per lo sviluppo sostenibile quindi all’urgenza del tema ambientale ma non solo.

Con chi ne potevamo parlare se non @rosevillain? Da anni ha deciso di scegliere uno stile di vita vegano e da sempre affronta il tema della disparità di genere nel mondo della musica e non solo.

Quindi, poco prima di iniziare il suo lungo tour l’1giugno, che la vedrà sui palchi dei maggiori festival estivi e poi nei club in autunno, si è fermata per una lunga chiacchierata con noi per la nostra prossima cover story.

Prenota la tua copia al link in bio e nelle storie.

Intervista: @silvia_danielli
Foto: @asiamichelazzo_
Fashion Editor: @marcodl82
Stylist: @candesolorzanoo
Hair: @elisarampi
MUA: @alessandra.andreottii

Sei un fa di Rose Villan? SeguiRose Villan su Instagram

Rose Villan Il prossimo numero di maggio/giugno di Billboard Italia sarà dedicato all’agenda...
Rose Villan Fan: La bellezza di questo momento mi rapisce completamente.

Dai lettori

Non potevano scegliere nessun altro che Rose Villain per parlare dell’agenda ONU 2030 per lo sviluppo sostenibile su Billboard Italia. Eh sì, perché quando penso a temi importanti come l’ambiente e la disparità di genere, la prima persona che mi viene in mente è proprio lei, la nostra eroina vegana che combatte contro le ingiustizie del mondo della musica e non solo.

E ora, proprio prima di partire per il suo lungo e faticoso tour, Rose si è fermata per una chiacchierata con la redazione di Billboard. Che ira di classe! Prenota subito la tua copia perché questa intervista promette scintille, vi assicuro. Sì, perché quando si tratta di parlare di temi seri, non c’è niente di meglio di una pop star glamour che fa la food influencer sulle stories. Bravo, Billboard, siete davvero delle menti illuminati. Che poi, chi se ne frega della crisi climatica quando possiamo avere un’intervista su come Rose tiene in ordine il suo frigo vegano, no?

Tutte le curiosità su Rose Villan nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *