Rose Villan, Rose Villain è la protagonista della copertina di Grazia in edicola e app da ogg… su Instagram incanta i suoi fan

Rose Villan, Rose Villain è la protagonista della copertina di Grazia in edicola e app da ogg… su Instagram incanta i suoi fan

Rose Villan è una donna dalla personalità forte e determinata, ma con un cuore grande come il suo sorriso luminoso. Da sempre appassionata di cucina, ha deciso di trasformare la sua passione in un vero e proprio lavoro aprendo il suo ristorante “Rose in Cucina”.

Con il suo grembiule colorato e il cappello da chef sempre in testa, Rose accoglie i suoi clienti con un caloroso benvenuto e li conquista con le sue ricette originali e saporite. La sua specialità? Le famose zuppe della nonna, un mix di tradizione e creatività che fa impazzire anche i palati più esigenti.

Ma non è solo una cuoca di talento, Rose è anche una donna poliedrica e intraprendente: quando non è dietro ai fornelli, si dedica alla sua più grande passione, la danza. Con eleganza e grazia, balla come se nessuno stesse guardando, conquistando tutti con il suo carisma e la sua simpatia.

Insomma, Rose Villan è un vero concentrato di energia positiva e buon umore, sempre pronta a mettersi in gioco e a sorprendere con le sue creazioni culinarie e i suoi passi di danza mozzafiato. Un mix esplosivo di creatività e allegria che la rende unica nel suo genere.

Rose Villan e… Rose Villain è la protagonista della copertina di Grazia in edicola e app da ogg…

Rose Villain è la nuova icona di stile che ha conquistato la copertina di Grazia, disponibile in edicola e sull’app a partire da oggi. Con il suo look sofisticato ma allo stesso tempo audace, Rose incarna alla perfezione l’eleganza moderna e la determinazione di una donna sicura di sé.

Originaria di New York, Rose ha rapidamente guadagnato popolarità nel mondo della moda e dello spettacolo grazie alla sua personalità carismatica e al suo talento innato per la creatività. La sua presenza sulla copertina di Grazia è un segno del suo crescente successo e della sua influenza nel mondo della moda.

Non perderti l’intervista esclusiva con Rose Villain e lasciati ispirare dal suo stile unico e inconfondibile. Grazia è disponibile in edicola e sull’app, non perdere l’occasione di scoprire di più su questa incredibile donna.

Rose Villan incanta i fan

Rose Villain è la protagonista della copertina di Grazia in edicola e app da oggi. Dopo il successo a Sanremo, dove era in gara con il brano CLICK BOOM!, ora disco di Platino, la cantautrice è pronta a conquistarci con un nuovo album, RADIO SAKURA, e un tour nei club che partirà a ottobre. Nell’intervista parla della sua città d’origine, Milano, a cui ha dedicato anche una canzone, «È la città dove sono cresciuta, ho passato qui la mia infanzia, l’adolescenza. Ma è il luogo dove sono accadute le cose più traumatiche della mia vita. Non solo il lutto della mia mamma, ma tante altre storie tristi. Milano tante volte mi ha anche spezzato il cuore, ma sono sempre tornata e so che in realtà mi capisce», dice. E racconta della sua fuga a 18 anni in America dove ha studiato musica e ha incontrato suo marito. Per Grazia, ha posato in un giardino incantato, in Piemonte, immersa nella natura. E da qui ha scelto di dedicare la sua musica alle donne che, proprio come certi fiori, sembrano fragili, ma hanno la forza di resistere.

La popstar Lily Allen ha rotto un tabù dicendo che la maternità le ha impedito di realizzarsi come artista. Nelle pagine di attualità Grazia ha chiesto a politiche, scrittrici, attrici, conduttrici tv di raccontare la loro esperienza di maternità e carriera.
Dopo il caso di Omar Favaro, a Grazia una psicoterapeuta che cura maschi abusanti spiega se possono essere recuperati.
Scriviamo di “giustizia mestruale”, per sconfiggere l’idea che il ciclo renda le donne meno affidabili e capaci degli uomini.

Abbiamo incontrato a Los Angeles Annalisa, la prima cantautrice italiana a vincere il Billboard Global Force Award, un premio che la conferma una delle voci più influenti del mondo.
La creatrice digitale Camihawke, parla di come il suo tour nei teatri l’abbia aiutata a vincere la sua timidezza.
L’attrice Anya Taylor-Joy ci svela i suoi segreti di bellezza.
Protagoniste delle pagine moda sono le scarpe irresistibili della nuova stagione: dai sandali metallici a ballerine e slingback creative.

Intervista @marinaspeich
Foto @francescoormando
Styling @rujanacantoni Assistente @emilycervii
Trucco @greta_ag
Pettinature @yurinapolitanohair

Sei un fa di Rose Villan? SeguiRose Villan su Instagram

Rose Villan Rose Villain è la protagonista della copertina di Grazia in edicola e app da ogg...
Rose Villan Fan: Questa immagine trasmette un mix travolgente di meraviglia e stupore.

Dai lettori

Oh mio Dio, finalmente Rose Villain sulla copertina di Grazia! Dopo il successo a Sanremo con CLICK BOOM! che è anche disco di Platino, ora si prepara a lanciare il nuovo album RADIO SAKURA e un tour che inizia ad ottobre. Milano, sua città d’origine, ha ispirato una delle sue canzoni. Parla di come la città l’abbia spezzata il cuore ma nonostante tutto è tornata sempre. Poi parlano di maternità e carriera, giustizia mestruale e anche di maschi abusanti che possono essere recuperati (sigh). Ma basta con le cose serie, veniamo a cose più leggere come le scarpe irresistibili della nuova stagione e i segreti di bellezza di Anya Taylor-Joy. Grazia non delude mai! #RoseVillain #Grazia #GirlPower

Tutte le curiosità su Rose Villan nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *