Rosita Celentano, figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori: “Periodo terribile nella nostra vita di coppia”

Rosita Celentano, figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori: “Periodo terribile nella nostra vita di coppia”

Rosita Celentano sarà ospite di Verissimo oggi, sabato 11 maggio 2024. Chi è lei? Celebre per essere la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori, la conduttrice e showgirl è nata a Milano il 17 febbraio 1965, quindi ha 59 anni. La sua carriera, essendo figlia d’arte, inizia sin da giovane. A soli 10 anni fa il suo esordio nel film Yuppies – I giovani di successo di Carlo Vanzina. Nel corso degli anni ha recitato in numerosi altri film e fiction di successo come Il maresciallo Rocca, La scorta e La figlia del Capitano. La sua conduzione al Festival di Sanremo 1089 con i ‘figli di…’ Danny Quinn, Gianmarco Tognanni e Paola Dominguin è rimasta iconica e celebre per le gaffe, gli imprevisti e i contrattempi.

In anni più recenti si è dedicata al teatro, prendendo parte alla commedia di Pino Quartullo “Qualche volta scappano”. Per quanto riguarda la vita privata, Rosita Celentano attualmente non ha un fidanzato, sebbene in passato le sono stati attribuiti molti flirt con personaggi noti. È stata sposata una sola volta con Angelo Vaira, ma il loro matrimonio è terminato nel 2022. Non ha figli.

In una recente intervista al Corriere della Sera, Rosita Celentano ha parlato della sua singletudine: “Non ho un fidanzato e sto bene così, la ‘singletudine’ è uno stato strepitoso”. Ha spiegato che la solitudine è un concetto interiore, indipendente dal numero di persone attorno a noi, e ha raccontato di aver provato una profonda solitudine alla fine di una sua storia. Ha manifestato la sua volontà di essere un supporto per gli animali, i bambini, gli anziani e i poveri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *