Rossana Feola è la ex fidanzata di Raffaele Tonon: “È l’uomo più importante della mia vita”

0

Rossana Feola è la ex fidanzata di Raffaele Tonon – È stata ospite a Pomeriggio 5 negli studi di Barbara D’Urso. Si tratta dell’e compagna di Raffaello Tonon che ha ammesso di essere ancora innamorata di lui: “Il sentimento è molto forte”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Rossana Feola è la ex fidanzata di Raffaele Tonon: “È l’uomo più importante della mia vita”

Rossana Feola è una ragazza di 28 anni e cantautrice. La relazione con Raffaello sarebbe finita a giugno dello scorso anno dopo una lunga convivenza. Sentendo le parole di Rossana pare però che che tra loro sia vivo un profondo affetto.

“Sì sono l’ex fidanzata di Tonon. Sono stata la sua fidanzata per otto anni, inclusi quattro anni di convivenza. Ero fidanzata con lui in casa, non sui giornali, forse è per questo che non si sapeva. Ci siamo lasciati circa un anno fa ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci siamo lasciati di comune accordo. In questi giorni ho ricevuto mille chiamate, mi sembrava giusto intervenire. Siamo stati insieme per otto anni, abbiamo convissuto e io mi sono trasferita a Milano per lui. Sono campana. A 20 anni ho fatto i bagagli e sono venuta qui a vivere con Raffaello”.

Rossana ha speso solo parole dolcissime per il suo ex compagno. Raffaello sembra ancora occupare un posto importante nella sua vita nonostante la rottura.

“Se mi ama ancora? Il sentimento è molto forte, non siamo più una coppia però ti posso solo dire che dopo mio padre è l’uomo più importante della mia vita. Penso di non poter aggiungere altro”. 

A quel punto Barbara D’Urso ha invitato Rossana a mandare un messaggio a Raffaello Tonon. La giovane ha deciso di far sapere all’ex compagno quanto sia fiera di lui e del suo percorso:

“Non immaginerebbe mai di vedermi qui, sono rimasta in silenzio per tutti questi anni per questo non lo immaginerebbe mai. Vorrei dirgli che sono tanto fiera di lui”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *