Rossella Barattolo, la compagna di Claudio Baglioni: “La nostra diversità è la nostra forza”

Rossella Barattolo, la compagna di Claudio Baglioni: “La nostra diversità è la nostra forza”

Rossella Barattolo è la manager e compagna di vita di Claudio Baglioni da circa 30 anni. I due si sono incontrati casualmente nel 1987 e da allora hanno costruito un grande amore basato su una forte complicità. Nonostante abbiano cercato di mantenere la loro relazione lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo e del gossip, nel 2008 hanno deciso di rendere pubblico il loro amore.

Nata a Taranto nel 1958, Rossella Barattolo ha trascorso parte della sua vita negli Stati Uniti e nel Regno Unito, dove ha completato gli studi in marketing e comunicazione. Da diversi anni si occupa della gestione manageriale di Claudio Baglioni e nel 2003 è stata coinvolta nella creazione della Fondazione O’Scia insieme al suo compagno.

La storia d’amore tra Rossella e Claudio è stata sempre vissuta con grande riservatezza, ma in un’intervista del 2007 la donna ha rivelato che la loro diversità caratteriale ha contribuito a rendere la loro relazione unica. Nonostante non abbiano avuto figli insieme, Rossella si dice piena di amore e felicità al fianco di Claudio.

La discrezione di Rossella Barattolo è evidente anche nella sua risposta riguardo alla possibile paternità nella vita di Claudio Baglioni. Nonostante la mancanza di figli tra di loro, la coppia continua ad essere innamorata e felice.

La relazione tra Rossella e Claudio ha affrontato momenti difficili, come la querela nei confronti di Striscia la Notizia per presunti plagi nelle canzoni del cantautore. Tuttavia, la coppia è rimasta unita e ha superato insieme le sfide che la vita ha loro presentato.

In conclusione, Rossella Barattolo e Claudio Baglioni sono un esempio di amore duraturo e saldo, basato sulla complicità, riservatezza e reciproca comprensione. La loro storia dimostra che l’amore vero può superare qualsiasi ostacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *