Rovigo: scontro mortale tra camion. Due vittime

0

E’ tragico il bilancio di uno scontro avvenuto a Rovigo dinanzi al mobilificio Al Patio di Porto Viro. L’incidente è stato causato dall’impatto tra tre camion e una Renault Clio.

Due le vittime: un 59 enne titolare della vetreria che si trova vicino al luogo dell’incidente e un suo dipendente di 45 anni.

La dinamica non è ancora chiara ma, stando alle prime ricostruzioni, il veicolo con a bordo le due persone decedute nello scontro  avrebbe preso fuoco, dopo aver tamponato uno dei camion coinvolti nel sinistro stradale.

Almeno cinque i feriti, tutti trasportati in ospedale in condizioni che non sembrano comunque gravi. Pesanti i riflessi sul traffico, con la Romea chiusa è uscita obbligatoria in ambo i sensi di marcia. Sul posto si  sono recati prontamente i vigili del fuoco e il personale dell’ente gestore della Statale 309, l’Anas.

Il tratto chiuso al traffico della Romea è al km 68,300 in località Porto Viro. La società Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it o chiamando al numero 800 841 148.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/