Ryanair, dramma in aereo: passeggero muore al decollo

0

Un uomo di 83 anni è morto in aereo, ieri. L’anziano era originario di Livorno. La causa del decesso è stata un arresto cardiaco durante la fase di rullaggio. Il decollo è stato annullato.

È successo su un boeing 737 della Ryanair destinato alla tratta Palermo-Pisa, in partenza alle 20,30 dall’aeroporto palermitano “Falcone-Borsellino”. L’intervento degli steward e delle hostess è stato inutile. Il 118 ha solamente potuto constatarne il decesso. Il velivolo è stato riportato in zona di sosta e i passeggeri sono stati imbarcati su un altro aereo.

La polizia aeroportuale ed i carabinieri hanno effettuato le procedure del caso e segnalato tutto al pm. Il corpo del passeggero è stato ispezionato per avere la certezza della causa del decesso. La salma è stata consegnata alla famiglia.

È il secondo caso nel giro di una settimana. Sei giorni fa, infatti, un cinquantasettenne era deceduto mentre era in volo da Valencia a Bergamo. Anche in quel caso si trattava di un volo della compagnia irlandese. L’uomo era morto davanti ai passeggeri, tra lo choc generale. Inutile il soccorso del personale di bordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/