Ryanair nuove rotte per l’estate da prenotare ora per risparmiare

0

Dopo la decisione della Ryanair di cancellare oltre duemila voli fino a marzo del 2018 arriva oggi una buona notizia che riguarda la ripresa a pieno ritmo dell’attività oltre a molte novità

La compagnia anticipa una serie di offerte da molti aeroporti  italiani da poter prenotare ora in vista dell’estate 2018.

Ryanair consente di anticipare l’acquisto di alcuni voli per l’Europa validi fino ad ottobre 2018 e di conseguenza risparmiare molto. Anche se può sembrare ancora presto per programmare le vacanze estive ecco di seguito le offerte-

Offerte Ryanair dai maggiori aeroporti italiani

 Da Milano Bergamo Orio al Serio : disponibili dei voli da 17,33 euro a tratta. Ad esempio troviamo il volo per Timisoara a questo prezzo mentre da 20 euro spiccano i voli per Danzica, Budapest e Bucharest. Da 24,47 euro troviamo i voli per Bruxelles, Colonia, Nis, Lussemburgo mentre da 26 euro in poi ci sono i voli per Amburgo, Bratislava, Berlino, Brema, Norimberga, Londra, Praga, Saragozza, Edimburgo etc.

Per quanto riguarda le mete prettamente estive citiamo i voli per Alghero da 26,92 euro, Malta da 27,53 euro, Alicante da 28,55 euro, Ibiza e Palma de Maiorca allo stesso prezzo, Bari, Cagliari e Napoli da 29,16 euro e salire Salonicco, Malaga, Valencia, Lamezia, Palermo, Catania, Atene, Cefalonia, Corfù, Creta, Rodi e le Canarie, prezzi che vanno da 29 a 48 euro a tratta.

Da Torino, i voli partono da 27,53 euro a tratta per Bruxelles, Londra, Malta e Valencia. Per le mete estive abbiamo Barcellona, Ibiza, Palermo, Brindisi, Bari e Catania con prezzi da 30,59 a 45,89 euro. Da Roma Ciampino i voli partono da 24,47 euro, per quanto riguarda quelli verso mete estive troviamo per Salonicco da 27 euro, Cagliari da 29 euro, Atene, Valencia, Marrakech, Palma e Cipro con prezzi fino a 50 euro.

Da Bologna

Da Bologna per l’estate 2018 da 22,43 euro mentre per le mete estive abbiamo Malta, Alicante, Barcellona, Ibiza, Palma, Salonicco, Alghero, Cagliari, Brindisi, Lamezia, Palermo, Catania e Canarie da 27 a 49 euro. Maggiori dettagli a questo link.

Quattro nuove rotte per Bratislava, Colonia, Napoli e Praga, per un totale di 46 rotte che faranno viaggiare 4 milioni di clienti.
Per Bratislava sono previsti due voli alla settimana, come pure per Colonia; un volo giornaliero è in programma per Napoli mentre Praga sarà collegata con tre voli a settimana.

I clienti italiani – spiega una nota della compagnia aerea – possono prenotare i voli fino a ottobre 2018 a tariffe ancora più basse e usufruire delle innovazioni del programma “Always Getting Better” tra cui anche voli in coincidenza da Roma Fiumicino e Milano Bergamo e a breve da altri aeroporti.

Ryanair, il prossimo anno trasporterà 37 milioni di clienti negli aeroporti italiani. Un’offerta di servizi ad alta frequenza a prezzi bassi che collegherà Bologna con le principali mete leisure e business tra cui Barcellona, Berlino, Londra e Madrid. Tutte le offerte sul sito ufficiale della compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/