Sabrina Ferilli lascia Amici, cicogna in arrivo

0

Sabrina Ferilli non sarà presente al serale di Amici 16. Dopo tre anni nelle vesti di giudice quest’anno ha deciso di non partecipare alla serata finale del talent. Molti hanno pensato ad una scelta costretta dagli impegni di lavoro (l’attrice ha sempre dato priorità al cinema), ma una sua amica, che preferisce l’anonimato annuncia un lieto evento.

Non c’è nessun disaccordo tra la bella attrice e i programmatori della trasmissione Amici, Sabrina probabilmente è in dolce attesa. A rivelarlo è una sua amica che racconta di un momento felice e delicato per la simpatica attrice romana. All’età di 52 anni dopo aver a lungo sperato finalmente si prepara alla maternità.

Il pubblico di Amici si era ormai abituato al giudizio di Sabrina nel programma di Maria De Filippi e nella serata finale sicuramente avvertirà la sua assenza. Ma chi prenderà il suo posto nello show serale? Le ipotesi sono tante e spuntano i nomi di Simona Ventura, di J-Ax e di Fedez. Il pubblico di Amici è quasi certo che il nuovo giudice sia proprio il cantante rapper per la sua precedente presenza ad XFactor, altri pensano alla cantante Giorgia, la fidanzata del nuovo professore, ballerino e coreografo Emauel.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *