Sabrina Salerno: “Mi dispiace aver accettato, era una produzione televisiva disastrosa” / “Mio marito mi ha persuaso…”

Sabrina Salerno: “Mi dispiace aver accettato, era una produzione televisiva disastrosa” / “Mio marito mi ha persuaso…”

La domenica su Rai Uno si arricchisce con la presenza fissa di Da noi… A ruota libera. Sabrina Salerno è la prima ospite del pomeriggio, un volto iconico dello spettacolo e showgirl di successo da decenni, grazie alla sua energia unica e apparentemente inesauribile. Parlando del talento necessario per mantenersi in cima, Sabrina afferma che oltre alla fortuna, è fondamentale avere una struttura mentale solida e capacità uniche. Sostiene che talento e successo non siano la stessa cosa, e che ci sono molte forme di talento che non sempre emergono.

L’intervista prosegue con Sabrina che parla della sua carriera di successo, iniziata quasi per caso. Nonostante non abbia mai avuto la passione ardente per l’arte, si descrive come una donna empatica ed energica che trasmette un’energia prorompente sul palco. Parlando di Raffaella Carrà, Sabrina sottolinea l’incredibile energia e ispirazione che ha tratto da lei.

Francesca Fialdini ricorda a Sabrina Salerno i suoi esordi con Raffaella Carrà, sottolineando l’enorme influenza che Carrà ha avuto sulla sua carriera. Sabrina racconta di un’esperienza in Spagna, dove ha rotto i legamenti mentre ballava in un programma televisivo. Parlando della venerazione per Raffaella Carrà in Spagna, Sabrina evidenzia il grande amore e rispetto che il pubblico spagnolo nutre per l’iconica artista.

Nel prosieguo dell’intervista, Sabrina rivela di non avere rimpianti per i rifiuti della sua carriera e di aver sempre preferito fare scelte che la rendessero felice. Parla di un “sì” che forse avrebbe dovuto evitare, senza entrare nel dettaglio di quale fosse stata la produzione televisiva disastrosa.

Sabrina rivela un aneddoto su Jo Squillo e il brano “Siamo donne”, sottolineando inizialmente la sua reticenza nel cantare la canzone. Con il tempo, però, ha imparato a valorizzare il pezzo, diventato un’icona. Infine, parlando del figlio Luca Maria Monti, Sabrina esprime tutto il suo amore e fiducia nel ragazzo, sottolineando l’importanza di permettere ai figli di crescere e sbagliare.

In conclusione, Sabrina Salerno si lascia andare a parole colme d’amore per il figlio, sottolineando la profonda connessione che li lega e la fiducia reciproca. Il tutto si svolge nel salotto di “Da noi… A ruota libera”, in un’intervista ricca di emozioni e confidenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *